video suggerito
video suggerito

Il viaggio di Shakira in Israele per promuovere l’istruzione

Shakira si reca in Israele con Gerard Piquè per promuovere la sua campagna globale a favore dell’istruzione e fa tappa a Gerusalemme in una scuola istraelo-araba.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI

Shakira in Israele

Shakira si reca in Israele per promuovere la sua campagna globale a favore dell'istruzione

Shakira in rosa

Messo a tacere il chiacchiericcio sul video del Piqueton,  Shakira dedica il suo tempo libero alle buone cause e si reca in Israele per promuovere la sua campagna globale per l'istruzione. I sostenitori della cantante avranno di che esultare perchè l'attuale fidanzata di Gerard non è solo talentuosa e bella ma persino buona. Insomma l'artista non ha niente da invidiare a nessuna delle sue colleghe che, invece, hanno molto da imparare dal suo esempio.

La prima tappa di Shakira è stata una scuola israelo-arabo in Istrale, dove la cantante colombiana ha potuto prendere voce durante la conferenza stampa della Presidente israeliana, sottolineando l'importanza dell'istruzione per le future generazioni di bambini e quale luogo migliore, se non la Terra Santa, per farsi portavoce, grazie al suo ruolo di ambasciatrice dell'ONU, di un messaggio così importante.

Insomma l'impegno di Shakira per i meno fortunati è ormai assodato così come la sua relazione per Piquè. Il calciatore anche in questa occasione non ha voluto lasciarla sola e ha deciso di accompagnarla in Israele.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views