129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video che smaschera Di Carlo, fingeva con la Munafò o lo fa con Teresa?

Circola in rete un video che smaschera Salvatore Di Carlo, probabile scelta di Teresa Cilia. Il ragazzo si è sempre rifiutato di baciare la tronista ma quando corteggiava Anna Munafò predicava tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco
129 CONDIVISIONI
Immagine

Si può cambiare radicalmente il proprio pensiero in un lasso di tempo della durata di un anno? In qualche caso sì ma non in assoluto. A meno che non si scelga di forzare la propria personalità, con il rischio di risultare finti. Sta circolando in rete un video che contribuisce a smascherare Salvatore Di Carlo, probabile scelta di Teresa Cilia. I telespettatori di Uomini e Donne sanno che Salvatore partecipò già alla scorsa edizione del programma, tra i corteggiatori di Anna Munafò. La tronista siciliana che scelse Emanuele Trimarchi è celebre per i baci dispensati durante il suo percorso. Anna non ha tenuto il piede premuto sul freno, si è vissuta il suo percorso a Uomini e Donne baciando tutti i corteggiatori che erano riusciti a catturare il suo interesse. La stessa cosa capita a Teresa Cilia, tronista di questa stagione. Anche la ragazza non si è posta limiti e ha concesso qualche bacio ai corteggiatori che reputava più interessanti. Con un’unica eccezione: Salvatore Di Carlo. Il calciatore siciliano ha sempre rifiutato di avvicinarsi troppo, spiegando che i suoi baci sarebbero arrivati solo in concomitanza con un’eventuale scelta.

Con Anna Munafò diceva: “Di un bacio bisogna approfittare al volo”

Di Carlo dice – o almeno questo è quello che racconta adesso – di considerare un bacio troppo importante, qualcosa da non dispensare a destra e a manca ma da riservare solo a un’occasione importante. Fin qui non fa una piega, giusto? Bene, guardate adesso quello che Salvatore dice in questo video.

Si tratta di un’esterna registrata con Anna Munafò meno di un anno fa. Salvatore biasima Marco Fantini che si sarebbe rifiutato di baciare la tronista. Il rifiutarle un bacio sarebbe sinonimo di non interesse. Salvatore aggiunge anche che, se fosse capitato a lui, avrebbe preso l’occasione al volo proprio perché attratto dalla Munafò. E qui si mette all’angolo da solo perché in questo video utilizza proprio le parole che lo incastrano. È stato lui a scegliere di non baciare Teresa, lui a ‘scrivere il trattato’ sulla presunta importanza rivestita da un bacio. In passato ammetteva candidamente che senza un approccio fisico, sarebbe stato impossibile giustificare un’attrazione. E quindi c’è qualcosa che non torna.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views