Il video del nuovo calendario dei sexy agricoltori austriaci
Il calendario degli agricoltori austriaci
Sta per essere messo in commercio il nuovo lunario
Tenetevi pronti perchè sta per essere messo in commercio il nuovo calendario dei giovani agricoltori e ancora una volta l'attenzione di pubblico e mass media è enorme. L'annuario, prodotto in Austria, è stato pubblicato per la prima volta 12 anni fa ed è pensato sia per gli uomini sia per le donne. Niente a che vedere, dunque, con le starlette che sorridono languide e ammiccanti sui classici calendari 2011. Questa volta a farla da padrona sarà la bellezza a 360 gradi.
La prima edizione del lunario però fu anche un modo per promuovere una diversa immagine di ciò che significa essere un agricoltore moderno in Austria. L'immagine dell'agricoltura agli occhi della gente è cambiata decisamente in questi anni, è diventata molto più realistica. "Ci piace giocare con i clichè e con i consumatori" ha dichiarato Elisabeth Köstinger, presidente dell'associazione dei giovani agricoltori austriaci.
Negli ultimi anni anche altri paesi, tra cui la Germania, hanno iniziato a copiare gli austriaci e a produrre calendari simili. La moda degli agricoltori sexy dilaga. Un modo per apprezzare la bellezza messa al servizio del lavoro. Non ci resta che attendere gli scatti!