18 CONDIVISIONI

Il video di Mischa Barton delirante, l’attrice dimessa dall’ospedale: “Sono stata drogata”

Mentre TMZ diffonde il video che ritrae Mischa Barton delirante, l’attrice interviene su People per raccontare cosa è realmente accaduto. La Marissa Cooper della serie ‘The O.C.’, sarebbe stata drogata mentre festeggiava il suo compleanno.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, hanno fatto preoccupare le immagini diffuse da TMZ, che mostravano l'attrice Mischa Barton apparentemente fuori di sé. In queste ore, il sito americano ha diffuso anche il video che ritrae il bizzarro comportamento dell'amatissima Marissa Cooper della serie ‘The O.C.‘ che ha reso necessario il ricovero.

Una volta dimessa dall'ospedale, Mischa Barton è intervenuta rilasciando un comunicato al magazine People, nel quale ha spiegato cosa sarebbe veramente accaduto quella mattina. Innanzitutto, la causa del suo comportamento non sarebbe da ricercarsi in problemi mentali, come è stato sospettato in principio. La trentunenne sarebbe stata drogata:

"La sera del 25 gennaio, sono uscita con un gruppo di amici per festeggiare il mio compleanno. Mentre bevevamo, ho capito che qualcosa non andava, perché il mio comportamento iniziava a diventare stravagante. La cosa continuava a intensificarsi nel corso delle ore successive. Sono andata volontariamente in ospedale per chiedere aiuto. I medici mi hanno informato che mi era stato somministrato il GHB"

Questo sedativo è anche noto come droga dello stupro.

Mischa Barton: "Ora sto bene, quello che mi è successo sia da lezione per le giovani donne"

Mischa Barton è tornata a casa e sta bene. L'attrice ha fatto un appello alle donne, invitandole a non fidarsi di chi le circonda:

"Dopo essermi fermata in ospedale per una notte, ora sono a casa e sto bene. Vorrei ringraziare tutti i professionisti del Cedars-Sinai per la loro attenzione e professionalità. Quello che mi è accaduto è una lezione per tutte le giovani donne, state attente a chi vi circonda".

18 CONDIVISIONI
Ancora guai per Mischa Barton, l'attrice vittima di un incidente stradale
Ancora guai per Mischa Barton, l'attrice vittima di un incidente stradale
Mischa Barton sul video hot:
Mischa Barton sul video hot: "Un abuso emotivo, la mia peggiore paura si è concretizzata"
Mischa Barton ricoverata in ospedale, sospetti problemi mentali per l'attrice di The O.C.
Mischa Barton ricoverata in ospedale, sospetti problemi mentali per l'attrice di The O.C.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni