Il video di Rihanna che “twerka” ha spopolato più del suo Oscar della moda
È merito di Yusef, l'hair stylist del suo team, se il video del twerking selvaggio di Rihanna, dietro le quinte degli Oscar della moda 2014, ha fatto letteralmente il giro del web. Più della sua apparizione sul palco, infatti, al cospetto di Anne Wintour e delle maggiori personalità modaiole, è esploso sul web il video che la vede impegnata in un twerk improvvisato vicino ad un mobile trovatosi lì per caso. La sensuale danza, lanciata illo tempore da Miley Cyrus, è stata tempestivamente ripresa dal membro del suo staff, che più della sua acconciatura era sicuramente attento ad altro.
Un tripudio di cristalli che si muovono all'unisono, contornati da una stola di pelliccia soffice e dalla tenera nuance. Questo è ciò che hanno potuto vedere i followers di Yusef e che, nemmeno a dirlo, sono stati pronti a condividere per la gioia di amici e parenti. Rihanna nuda e ricoperta solo di pietre preziose è sempre stato uno dei sogni proibiti della maggior parte degli uomini al suo seguito e stavolta pare abbia davvero superato se stessa esponendosi in questo modo. Occhi sgranati e grande ammirazione dalla platea, sebbene nel dietro le quinte ci sia stato uno spettacolo nettamente superiore.
L'abito milionario con 216mila Swarovski
L'abito che ha dato letteramente scandalo agli oscar della moda è stato creato dal designer Adam Selman, intimo amico e consulente d'immagine di Rihanna, per la quale aveva in passato curato gli outfit del Diamond Tour e curato la collezione di moda a sua firma per il marchio River Island. Non poteva fare di meglio anche stavolta, scoprendola del tutto e applicando sul suo corpo solo una cascata di pietre preziose avvolte da un delicatissimo colore rosa cipria.