56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video hard della consigliera Olvido Hormigos non ha provocato le dimissioni

Scandalo in Spagna: la consigliera Olvido Hormigos registra un video hard e lo manda al suo amante, un portiere di una squadra di calcio, che lo diffonde in rete.
56 CONDIVISIONI
olvido-hormigos-consigliera-hard

Il sesso virtuale, una delle pratiche più comuni, soprattutto tra coppie che sono distanti e che è aumentata grazie alla diffusione degli smartphones. Alle gioie digitali degli orgasmi a distanza si è dedicata anche un personaggio politico spagnolo, la consigliera comunale di Los Yebenes (paesino poco distante da Toledo), Olvido Hormigos. E nel video hard in questione, cliccatissimo in rete manco a dirlo nella categoria MILF, la consigliera si dedica ad una agguerrita masturbazione. Lo scandalo, simile al caso del Vice ministro della Gioventù del Costa Rica, Karina Bolanos, è stato immediato, gli avversari politici chiedono le dimissioni ma lei, irremovibile e calma, dichiara:

E' stata lesa la mia privacy, non ho intenzione di dimettermi. Ci sono cose peggiori in politica e quello che ho fatto non è un delitto. Sono dei momenti intimi ripresi da una telecamera all'interno della mia abitazione. E a chi ho fatto del male, se non a me stessa?

Una storia di corna alla base del video – I soliti maschietti mascalzoni hanno contribuito alla diffusione del segretissimo video amatoriale che la consigliera aveva realizzato per Carlos Sanchez, suo amante e portiere della squadra di calcio del Los Yebenes. "E' l'unico a cui io ho inviato il video" – ha ammesso Olvido Hormigos, ma il video ha cominciato a girare di smartphone in smartphone tramite Whatsapp e poi è finito in rete, condiviso persino dal Sindaco di Los Yebenes, Pedro Acevedo. Lo scandalo l'ha travolta in pieno, soprattutto perché ha scosso gli abitanti del paesino che, adesso, non guardano più all'integerrima politica di una volta, ma ad una testa calda. Paradossalmente il marito di Olvido è stato l'unico a non abbandonarla, nonostante il suo comportamento non sia decisamente stato in linea con i doveri coniugali. Sono spagnoli, un'altra razza.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views