Il video hard di Giusy Ferreri era una bufala: le Iene lo dimostrano
Internet ha cambiato la nostra. Informarsi non è mai diventato così semplice ma gli internauti prediligono soprattutto i siti hot. Esistono filmati amatoriali girati da persone comuni durante le loro evoluzioni amorose e video hard che, invece, riguardano i vip. Impossibile dimenticare, infatti, Paris Hilton, Kim Kardashian e Pamela Anderson alle prese con le loro dolci metà. Ma queste star hanno ammesso l'autenticità del filmato, ammettendo di essere loro le protagoniste delle brevi pellicole cinematografiche dal retrogusto decisamente erotico.
Ma non bisogna dimenticare che in rete esistono anche dei video da considerarsi vere e proprie bufale, come quelli che riguardano Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Rossella Brescia, Manuela Arcuri e Ilary Blasi. O si tratta di sosia che girano pochi minuti di filmato spacciandosi per le star o invece, spesse volte, si tratta di fotomontaggi fatti anche male.
Ma quando il tentativo di imitazione è evidente, i Vip non corrono alcun pericolo per l'immagine. Discorso diverso vale per Giusy Ferreri la cui sosia aveva davvero fatto gridare allo scandalo. Tre anni fa apparve in internet un video hard della cantante mentre è impegnata in un rapporto orale con il suo fidanzato ma l'artista per l'ennesima volta smentisce. Non è bastata l'intervista rilasciata a Vanity Fair dove Giusy aveva ammesso: il video hot è una storia schifosa.
Ora l'artista lanciata da Simona Ventura si rivolge a Le Iene per mettere a tacere una volta e per sempre il chiacchiericcio che serpeggia sul suo conto. Con l'aiuto di Pelazza la Ferreri dimostra di non essere lei la protagonista del filmato amatoriale. Speriamo che anche i suoi sostenitori e coloro i quali l'avevano etichettata durante X Factor capiscano l'errore in cui sono caduti.
Essere una star è sempre un'arma a doppio taglio e come spesso si dice: "Non è tutto oro quello che luccica".