video suggerito
video suggerito

Il video hard di Kim Kardashian del 2003: “Avevo preso dell’ecstasy quando l’ho girato”

Kim Kardashian ammette di avere girato il suo sex tape mentre era sotto l’effetto di ecstasy. Durante una puntata di Keeping Up with the Kardashians, la star dei social ammette: “Mi sono fatta di ecstasy una volta e mi sono sposata, mi sono fatta di nuovo e ho fatto un video hard. Potevano succedere le cose peggiori”. Il matrimonio al quale si riferisce è il primo, quello con Damon Thomas.
A cura di Stefania Rocco
302 CONDIVISIONI
Immagine

Ha del clamoroso l’ultima rivelazione di Kim Kardashian, tra le star americane più amate sui social network. Durante una puntata di Keeping Up with the Kardashians, la starlette americana ha rivelato di avere girato il famoso sex tape che la vide protagonista anni fa mentre si trovava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nelle stesse condizioni, nel 2000, avrebbe sposato il produttore musicale Damon Thomas.

Kim Kardashian ammette le sue colpe

Durante una puntata del reality show che la vede protagonista, mentre parlava con la sorella Kendall Jenner e con Scott Disick, Kim ha ammesso: “Mi sono fatta di ecstasy una volta e mi sono sposata, mi sono fatta di nuovo e ho fatto un video hard. Potevano succedere le cose peggiori”. Quando Disick le ha chiesto: “Eri fatta quando hai fatto il sex tape?” la Kardashian ha risposto tranquilla: “Certo, tutti lo sanno, la mia mandibola tremava tutto il tempo”.

Il sex tape e il primo matrimonio

Il sex tape di Kim Kardashian risale al 2003. La starlette lo girò insieme a Ray J, cantante che all’epoca era il suo fidanzato. Nel 2007 il filmato in questione fu diffuso in rete, provocando uno scandalo. Kim divenne nota in tutto il mondo proprio in quegli anni. Paradossalmente, fu quel filmato hard a regalarle quella scintilla di popolarità che la Kardashian ha saputo sfruttare nel tempo, divenendo oggi una tra le star più seguite al mondo con un patrimonio stimato che ammonta a circa 45 milioni di dollari. Il matrimonio celebrato sotto l’effetto di ecstasy, invece, fu quello con Damon Thomas, il primo dei tre lunghi legami di Kim. I due divorziarono nel 2004. Nel 2011, la star si innamorò del campione di NBA Kris Humphries, sposato nell’agosto dello stesso anno. Quel legame terminò incredibilmente dopo appena 2 mesi di matrimonio. L’anno successivo cominciò la lunga storia d’amore con Kanye West, il rapper che sarebbe diventato suo marito e il padre dei suoi figli. A dispetto delle voci di crisi, stanno ancora insieme.

302 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views