video suggerito
video suggerito

Il video sexy di Stacy Keibler imbarazza George Clooney

La bionda Stacy Keibler, nuova fidanzata di George Clooney, potrebbe trovarsi ad affrontare un episodio non proprio piacevole. In rete, infatti, sono spuntati alcuni nuovi video che la mostrano in circostanze piuttosto imbarazzanti.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
La bionda Stacy Keibler, nuova fidanzata di George Clooney, potrebbe trovarsi ad affrontare un episodio non proprio piacevole

Dopo aver conosciuto la Canalis grazie a Youtube, George Clooney deve aver perso la passione per il più celebre sito di video sharing al mondo dato che, prima di scegliere la sua nuova fidanzata, ha evidentemente fatto a meno di documentarsi sul suo conto.

Adesso, però, il divo americano ne paga le conseguenze dato che, soprattutto nelle ultime ore, stanno cominciando a circolare sul web alcuni video che mostrano la bellissima ex wrestler alle prese con alcuni stacchetti al limite della decenza. La rivale della Canalis non è certo una sconosciuta, questo era già noto, ma il fatto che abbia danzato quasi nuda sulla scrivania di uno speaker metterebbe in crisi anche un uomo di mondo come George.

Il passato hot di Stacy Keibler

Eppure, il video in questione è piuttosto chiaro. La chioma bionda e il lato b scultoreo appartengono proprio alla bella Stacy Keibler, la donna che ha fatto impazzire l’ex della Canalis. La soubrette si muove sinuosa mimando le mosse di una lap dancer mentre, alle sue spalle, un comprensibilmente distratto speaker descrive l’incontro di lotta libera che si sarebbe svolto di lì a poco. Ovviamente, il fatto che sia splendida non potrà che far piacere a Clooney ma chissà che i suoi eleganti amici non storcano il naso di fronte all’esibizionismo di questa bella aspirante showgirl.

http://youtu.be/TadMG4bCm5o

Stacy sarà pure riuscita a conquistare i genitori di Clooney ma convincere l’intera Hollywood che è proprio lei la donna giusta non sarà certamente un’impresa facile. Soprattutto se il suo bollente passato continua a fare capolino nel presente in maniera tanto prepotente.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views