Il video Youtube 2010 è Mishka, il cane parlante che dice Ti Amo
Di stranezze sul web se ne vedono tante, figuriamoci su Youtube, il sito di video sharing più cliccato della rete. Spesso ci imbattiamo in video amatoriali, come quelli di Gemma Del Sud, che vengono appositamente girati per fomentare il clamore nella rete e aumentare le visite. Video virali, molto articolati e ben pensati, che lasciano trasparire anche delle evidenti strategie di marketing.
Il trofeo di video youtube più cliccato del 2010 però è andato ad un "personaggio" che di costruito ha ben poco! Stiamo parlando di Mishka, un cane Husky in grado di parlare e dire "I Love You" (Ti amo), Bye Bye (Ciao), "How are you" (Come stai), "Welcome home" (Bentornato a casa) e tante altre frasi di rito, tipiche di un affettuoso membro della casa di razza umana.
Ad affiancarlo nel fargli lezione ci sono i suoi amorevoli padroncini, che scandiscono le parole e gli permettono di ripeterle senza sbagliare una sillaba. L'audio ha dell'incredibile e forse è per questo che il video del "Ti Amo" nella lingua dei cani ha ottenuto quasi 32 milioni di visite e relativi commenti, provenienti da tutte le parti del mondo.
Complimenti a Mishka e al suo modo di comunicare con gli esseri umani!