25 CONDIVISIONI

Il viso di Santiago De Martino conquista il gossip della settimana

Presentando Santiago De Martino al suo pubblico su Facebook, Belén Rodriguez si è guadagnata la palma per il gossip più letto della settimana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

E' ancora una volta Belén Rodriguez a conquistare la palma per il gossip più letto della settimana. Questa volta, però, il merito non è suo ma del piccolo Santiago De Martino, il figlio avuto dal ballerino Stefano. Il piccolo domina la consueta top five di Fanpage.it dedicata al pettegolezzo. In seconda posizione troviamo invece Gabriele Paolini che minaccia di suicidarsi se i sanitari continueranno a rifiutarsi di fargli vedere Sara Tommasi. Courtney Cox e il botox che le ha rovinato il viso fanno da spartiacque, piazzandosi in terza posizione. Quarto posto per la sempre sexy Belén Rodriguez che ritorna, e questa volta senza Santiago. La quinta posizione spetta invece a Maria Antonietta Tilloca che proprio a noi di Fanpage.it ha raccontato la sua vita dopo il Grande Fratello.

Immagine

Belén presenta Santiago: Doveva accadere prima o poi ma Belén Rodriguez ha voluto che non fosse un settimanale, sebbene facoltoso, a mostrare la prima foto del viso di suo figlio. E' stata lei stessa a presentare Santiago De Martino al pubblico attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Facebook. Di fronte a questa trovata, i fan sono andati in visibilio. Non solo il bimbo è bellissimo ma la sua innamorata madre ha trovato il modo di soddisfare la curiosità del pubblico senza mercificare le ambite prime foto del bimbo. Brava!

Immagine

La protesta di Paolini: Gabriele Paolini fa sul serio. Se gli sarà ancora rifiutata la possibilità di vedere Sara Tommasi, il celebre disturbatore smetterà di mangiare fino a darsi la morte. E' questa la minaccia di cui si è fatto portavoce, una minaccia che per il momento pare sia rimasta inascoltata. Sara continua a rimanere ricoverata e al suo amico Gabriele non è ancora stato accordato il permesso di vederla. E chissà se accadrà mai.

Immagine

Courtney sfigurata: Troppa vanità può produrre un effetto controproducente. Lo sanno bene le attrici sfigurate dalla chirurgia estetica, che si sono ritrovate improvvisamente a dover fare i conti con un viso conciato molto peggio rispetto a com'era prima di recarsi dal chirurgo. In questi giorni, un fatto analogo è accaduto a Courtney Cox, indimenticabile attrice di Friends, il cui viso appare completamente trasformato dal troppo botox.

Immagine

Il buongiorno di Belén: Torna nella nostra classifica l'argentina Belén Rodriguez con un sensuale buongiorno attraverso il quale, perfino senza trucco, si mostra più sexy che mai. La showgirl è in vacanza a Formentera insieme al fidanzato Stefano De Martino e al piccolo Santiago. Dopo un anno pieno di lavoro, ha deciso di ritagliarsi qualche giorno di vacanza per godersi la sua meravigliosa famiglia. Al rientro in Italia, l'attende "l'ultima fatica", il matrimonio che dovrebbe essere celebrato il 20 settembre prossimo.

Immagine

Parla Maria Antonietta Tilloca: Proprio a noi di Fanpage.it, Maria Antonietta Tilloca ha deciso di raccontare com'è cambiata la sua vita dopo il Grande Fratello. La pittrice non ha particolari rimpianti, anzi. Il reality l'ha aiutata a realizzare parte dei suoi sogni, grazie ai guadagni accumulati proprio in quel periodo. Non che sia diventata ricca, a dire il vero, ma lei non si lamenta. Considerando il suo percorso, e la vita alla quale è ritornata, le è andata più che bene.

25 CONDIVISIONI
Il papà di Stefano De Martino: "Basta gossip sulla nascita di Santiago"
Il papà di Stefano De Martino: "Basta gossip sulla nascita di Santiago"
Le prime foto di Belén e Santiago nel gossip della settimana
Le prime foto di Belén e Santiago nel gossip della settimana
Il lato b di Katia Pedrotti conquista anche il gossip della settimana
Il lato b di Katia Pedrotti conquista anche il gossip della settimana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views