7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il volto di una ex reginetta di bellezza deturpato dall’eroina (FOTO)

Jamie France, 23 anni, è stata Miss Oregon nel 2009. Alla fine dello scorso anno è stata arrestata per possesso di stupefacenti e la polizia di Keizer, negli Stati Uniti, ha pubblicato le foto del volto della donna, completamente deturpato.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

La foto choc della modella, ex Miss Oregon, e del suo viso deturpato dal consumo di eroina, dovrebbe offrire un quadro piuttosto chiaro e drammatico del dramma che possa essere la dipendenza da sostanza stupefacenti. Si tratta delle foto di Jamie France, Miss Teen Oregon nel 2009, che da bionda, immacolata e bellissima quale era, ha visto il suo viso smagrirsi, essere divorato dal consumo di eroina e completamente deturpato dall'abuso di sostanze stupefacenti. Le immagini della ragazza sono state diffuse dalle forze di polizia del dipartimento di Keizer, negli Stati Uniti, e rese successivamente pubbliche dal sito www.rehabs.com. Molte altre foto sono state diffuse, persone differenti anche se il tema resta lo stesso: gli effetti di stupefacenti dal punto di vista estetico.

La storia di Jamie France non è troppo diversa da quella di altre persone finite in una cronica dipendenza da eroina. A fine 2014 la ragazze venne accusata di possesso di sostanze stupefacenti e sotto chiaro effetto di eroina. A fermarla fu proprio la polizia di Salem-Keizer. La ragazza, soli 23 anni, era stata ritrovata in una stanza d'albergo, dopo aver catturato uno spacciatore che vendeva eroina proprio all'esterno della struttura alberghiera. France venne arrestata, con le accuse di possesso di eroina, metanfetamine e altre sostanze derivanti dall'oppio. Venne immediatamente portata nella prigione di Marion County, con una cauzione fissata a 30.000 dollari. Da allora la modella è divenuta un chiaro simbolo della lotta contro il consumo di sostanze stupefacenti, essendo un esempio abbastanza chiaro degli effetti e delle problematiche che questi possano comportare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views