Il web e Malgioglio contro Alessandro del GF: “Arrogante, ha aggredito Simone e si vanta”
Il pubblico del "Grande Fratello 2015" insorge contro Alessandro Calabrese, accusato di aggressività e persino di "bullismo". A finire nella bufera è in particolare un episodio risalente alla puntata serale di giovedì sera, quando il ragazzo si è scagliato in modo piuttosto violento contro Simone (prima che questi venisse eliminato "per finta": in realtà lui e Federica sono i primi finalisti e si sono trasferiti in garage, all'insaputa degli altri). Alessandro ha messo le mani in faccia a Nicastri, arrivando addirittura a "strizzargli" le parti intime.
Un episodio che non è affatto passato inosservato al pubblico, ma che invece non ha raccolto reazioni da parte della produzione. Nelle ultime ore, le critiche si sono scatenate su Twitter: il pubblico chiede a gran voce che il GF prenda provvedimenti:
No al bullismo, non lasciate passare questo messaggio. Alessandro venga punito per il gesto in diretta giovedì
Il Grande Fratello non interviene? Forse sta invecchiando. Fuori Ale!
Continua a ribadirlo ed andare fiero, Alessandro si vanta di aver stritolato i testicoli di Simone. Grande Fratello ma l'avete sentito?!
Però dovete sanzionare quello zerbino di Alessandro perché è stato violento…
Malgioglio: "Gli parlerò, l'aggressività non porta da nessuna parte"
Anche sulla pagina Instagram di Cristiano Malgioglio, non sono pochi a infierire contro il concorrente, chiedendo l'intervento dell'opinionista. C'è chi definisce Calabrese "schifoso, volare, arrogante e aggressivo" e chi lo accusa di rovinare l'armonia della casa:
Alessandro pensa di intimorire con il suo atteggiamento, si crede un leader ma non ha niente del leader, un buon leader guarda i suoi compagni con lealtà porta in un gruppo armonia e cerca di unire, non distruggere! Sembra una di quella Comare che sparlano di tutto e tutti senza guardarsi la propria coscienza! Quando uscirà avrà delle belle sorprese.
Lo stesso Malgioglio si è pronunciato negativamente su Alessandro ("Non amo la sua arroganza la sua aggressività e tanto meno la sua presunzione") e ha raccolto l'appello dei suoi follower:
Sono d'accordo su quello che pensate di Alessandro. Tranquilli. Spero di parlare con lui come ho fatto con Rebecca la settimana prossima. Ricordatevi sempre che l'aggressività non porta da nessuna parte.
Alessandro, però, è apprezzato dall'altro opinionista, Claudio Amendola, e appare un personaggio molto forte, verosimilmente destinato a finire nel gruppo dei finalisti. Per sapere come andranno le cose, dovremo aspettare giovedì prossimo e, soprattutto, la finalissima del 10 dicembre.