Stefano De Martino non ha ancora ritrovato l’amore dopo la fine della sua storia con Belén Rodriguez, né avrebbe intenzione di avere un’altra storia importante. Ma secondo Chi sarebbe in corso un flirt tra il conduttore di Made in Sud e Mariana Rodriguez, modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. I fotografi della rivista hanno sorpreso il ballerino a bordo della sua barca, ormeggiata a Napoli, insieme alla splendida modella. Fonti vicine a Fanpage.it fanno sapere che i due non sarebbero stati soli e che si sarebbe trattato di un incontro tra amici, mentre su Chi si legge di un possibile flirt.

Il pressing di Stefano De Martino sui social

Secondo Chi, Stefano avrebbe apertamente manifestato il suo interesse nei confronti di Mariana attraverso i social network, commentando in privato le sue stories. Ancora legata a Simone Susinna, Mariana avrebbe evitato di rispondere per poi ricordarsi quei timidi segnali da parte del conduttore una volta terminata la relazione con il collega. Avrebbe quindi accettato di incontrare De Martino a Napoli e, con lui, avrebbe preso il largo alla volta di Procida, dove Stefano è di casa. “Raramente i due hanno messo la testa fuori dalla barca”, si legge sulla rivista che ha raccontato l’incontro tra i due.

“Mariana Rodriguez ha ceduto alla corte di Stefano De Martino”

Stefano avrebbe confidato agli amici cari di non avere ancora intenzione di innamorarsi di nuovo. Terminata la relazione con Belén, sarebbe determinato a godersi suo figlio Santiago, il lavoro e i vantaggi che offre la vita da single. Mariana, invece, sarebbe coinvolta. “Dopo un iniziale rifiuto rifilato giustamente a Stefano perché impegnata, ora che è tornata libera ha ceduto alla corte e al corteggiamento dell’ex ballerino e, secondo quanto dicono gli amici, sarebbe molto presa” scrive Chi. Intanto De Martino è tornato a Milano da suo figlio mentre Mariana è rimasta a visitare Napoli e le sue bellezze insieme a un’amica.