25 CONDIVISIONI

Il weekend romantico in montagna di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

La coppia rompe definitivamente il silenzio social, mostrando video e foto del loro fine settimana romantico in montagna. Belen e Iannone hanno scelto una remota location in Trentino-Alto Adige, lontana da occhi indiscreti.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più. Dopo un'estate passata a sfuggire (inutilmente) ai paparazzi tra le spiagge di Ibiza  e la successiva ufficializzazione della loro relazione, la showgirl e il pilota iniziano ora a mostrarsi insieme sui social. L'occasione è il weekend in montagna che la coppia ha deciso di regalarsi, con conseguente valanga di post , a immortalare ogni momento della romantica vacanza. Tanto che lo stesso Iannone, per la prima volta in assoluto, ha scelto di mostrarsi insieme alla compagna su Instagram, in uno scatto sensuale in bagno. E poi, sulla pagina di lei, i video della biciclettata insieme e le immagini della splendida camera che li ha accolti, con tanto di tavolo apparecchiato per due e vasca da bagno con idromassaggio. La località scelta è l'isolato ma lussuoso hotel San Luis, sulle montagne sopra Merano (Trentino-Alto Adige). Una location lontana da occhi indiscreti e impenetrabile ai fotografi dei media di gossip. Ci pensano però i due innamorati a documentare il loro fine settimana d'amore.

Iannone e Belen innamorati, ma lei non "si sposerà più"

Solo lo scorso 20 settembre, Belen e Iannone uscivano allo scoperto dopo mesi di pettegolezzi, mostrando il primo bacio pubblico e l'ammissione di lei ai microfoni di "Chi". La conferma del pilota è arrivata pochi giorni dopo e i due appaiono inseparabili (sebbene lei abbia recentemente dichiarato che, dopo la separazione da Stefano De Martino, non si sposerà mai più) ma la coppia più chiacchierata del gossip italiano sembravano ancora restia a offrirsi ai follower. Ora, proprio nelle stesse ore in cui Canale 5 la manda in onda con la nuova puntata di "Tu si que vales" (registrata in settimana), ecco che la Rodriguez rompe definitivamente il silenzio social.  Inutile dire che i post in questione hanno raccolto in pochi minuti decine di migliaia di like.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views