video suggerito
video suggerito

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, contro Anna Tatangelo: “È cattiva, non ci ha mai accettato”

La figlia di Gigi, nata dal primo matrimonio del cantante, attacca Anna Tatangelo in un lungo post su Instagram, poi rimosso dal social network dopo numerose segnalazioni: “Non ci ha mai accettato, è cattiva”.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta più a stare zitta Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi nata dal primo matrimonio del cantante. La 27enne dopo aver letto l'ultima intervista di Anna Tatangelo a Vanity Fair, in cui parla ancora una volta del sentimento che ha avuto per il suo ex compagno e per i figli nati dal primo matrimonio. Tutte fandonie per Ilaria, che ha deciso di parlare su Instagram e si  vista poi cancellare tutto quanto aveva scritto dal social network per aver "violato le linee guida della comunità".

Il duro sfogo di Ilaria D'Alessio

Non le manda a dire Ilaria D'Alessio che condanna duramente le parole di Lady Tata, che Vanity Fair ha intervistato a ridosso della sua esperienza con Celebrity Masterchef, pronto a partire questa sera in prima serata su Sky Uno.

Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia.

Tu sei arrivata dopo

Un fiume in piena Ilaria, che poi lascia la stoccata finale rincarando la dose: "Un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata dopo!".

Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”

L'intervista di Anna Tatangelo

Nell'intervista pubblicata da Vanity Fair, Anna Tatangelo, di cui si aspetta il nuovo disco,  fa ancora il punto sulla relazione terminata dopo mesi difficili e dopo dichiarazioni contrastanti. Dal loro rapporto, è nato un bambino, il piccolo Andrea, nato nel 2010. Lei si è sfogata così:

Adesso che io e Gigi ci siamo lasciati desidero riprendere in mano la mia vita e la mia età. Per anni sono stata costretta a fare la parte della donna più grande perché stavo con Gigi e questo non mi ha fatto certamente bene. In questo momento voglio essere libera e indipendente, tant'è vero che non ho intenzione di chiedere un euro di alimenti. Sono contenta che il rispetto tra noi due sia rimasto, lasciarsi non significa necessariamente che due debbano restare in odio tra loro

Le parole che fanno riferimento ai figli di lui

Ma sono queste le parole che non sono andate giù ad Ilaria D'Alessio, quelle in cui parla di aver avuto un buon rapporto con i suoi figli più grandi e con la ex moglie. Una dichiarazione che, almeno a detta di Ilaria, non è la verità dei fatti.

Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia.

https://www.instagram.com/p/BgT8QKkhM8d/?hl=it&taken-by=ilariadalessio1
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views