12 Febbraio 2014
18:28

Ilaria D’Amico avvistata dall’avvocato della Juventus, la trama si infittisce

Prosegue il triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico sulla carta stampata del gossip. Il settimanale “Chi” avrebbe seguito gli spostamenti di Ilaria D’Amico e pare che si sarebbe recata da Grande Stevens, storico avvocato della Famiglia Agnelli.
A cura di G.D.

Nonostante siano più volte arrivate le smentite dai diretti interessati, prosegue quella che è la più grande "soap" del gossip 2014, ovvero il triangolo amoroso Buffon-Seredova-D'Amico. Mentre Dagospia continua a gettare benzina sul fuoco, rivelando di una crisi sempre più profonda nel matrimonio di Gigi Buffon e di Alena Seredova, il settimanale "Chi" pubblica le foto degli spostamenti di Ilaria D'Amico.

La giornalista volto di Sky Calcio Show, nascosta dagli ombrelli e protetta da tre uomini della security è dapprima salita in una Jeep bianca per recarsi presso Via Manzoni, si legge nel servizio. Poi entra in un palazzo che ospita uno degli uffici di Grande Stevens, lo storico avvocato della Famiglia Agnelli e, quando riesce dal palazzo, sale su un'altra macchina, una Fiat di colore nero. Il settimanale si chiede il perché di questo cambio d'auto e cosa c'entra Grande Stevens con la D'Amico. La "telenovela" sembra ancora lontana dal suo finale.

Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon:
Tapiro a Ilaria D'Amico sul presunto flirt con Buffon: "Non commento"
Si chiama Pietro l'uomo di Ilaria D'Amico, ed è suo figlio (FOTO)
Si chiama Pietro l'uomo di Ilaria D'Amico, ed è suo figlio (FOTO)
Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Ilaria D'Amico scoppia in lacrime davanti al suo ex fidanzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni