Ilaria D’Amico incinta di Buffon, è ancora giallo sulla ‘pancia che cresce’
Tra smentite e ipotesi, tra rilanci e congetture, il gossip è fatto così ed Ilaria D'Amico casca a fagiolo per l'ennesimo esperimento, l'ulteriore tentativo di spiattellare in prima pagina una sua seconda gravidanza da Gianluigi Buffon. Stavolta è "Chi", il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, a pubblicare delle foto in cui la signora delle domeniche di Sky Sport lascia intravedere un certo rigonfiamento dal suo giubbotto. Illusione ottica?
A ben vedere lo sciarpone sembra trarre in inganno, ma il giornale continua a giocare mostrando foto che alludono ad un possibile secondo figlio della coppia che, prima o poi, di certo arriverà. Tra il portierone della Nazionale e della Juventus e la conduttrice di Sky Sport, l'amore regna incontrastato e va avanti con fiducia: i presupposti ideali per fare un altro bebè ci sono tutti. Forse, però, è meglio aspettare la fine del campionato di calcio, visto che siamo in un momento topico per la Juventus di Buffon, impegnata sui tre fronti: campionato, coppa Italia e Champions League.
Le smentite sulla gravidanza
Un parente di Gigi Buffon ha smentito la gravidanza ai microfoni della redazione di "Oggi.it", negando che Ilaria D'Amico sia di nuovo in dolce attesa e preferendo di mantenere l'anonimato:
Se fosse stata incinta, vi avrei detto che non ne so nulla ed invece nessuna gravidanza anche perché sono trascorsi davvero pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia.
Dunque, dopo il gossip degli ultimi mesi e dopo l'ennesimo rilancio con tanto di foto, c'è da andarci cauti sull'annuncio di una seconda gravidanza. Per adesso è tutto un pettegolezzo. È il mondo del gossip, bellezza, Buffon e Ilaria ci hanno già fatto i conti quando scoppiò la notizia della loro relazione, una notizia che rivoluzionò gli equilibri di entrambi, dal matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova al rapporto che la giornalista di Sky ha avuto con l'immobiliarista Rocco Attisani.