video suggerito
video suggerito

Ilaria D’Amico mostra il diamante, nozze in vista con Buffon

Spunta un anello sull’anulare sinistro della giornalista Sky: nozze in arrivo con Gianluigi Buffon?
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova ossessione del gossip nostrano, si sa, è il matrimonio tra Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon. Mai annunciato ma tanto desiderato dalla carta stampata del pettegolezzo, al punto che non mancano mai indiscrezioni, foto e dichiarazioni sensazionalistiche, talvolta vere e proprie bufale. Un gioco vecchio al quale i due protagonisti, malgrado tutto, si prestano quando la bella giornalista Sky, ancora in pausa maternità, mostra un nuovo "prezioso" all'anulare sinistro nello scatto pubblicato da "Novella 2000". Di cosa si tratta? Di un regalo di Gianluigi Buffon per il figlio in arrivo e per qualcos'altro pronto ad esserci?

Leopoldo Mattia, il loro primogenito, ha portato una ventata di entusiasmo nella coppia che adesso, stando alle nuove indiscrezioni, potrebbe convolare a nozze. Secondo le foto pubblicate da Novella 2000, quel diamante rappresenterebbe un vero e proprio anello di fidanzamento, ma potrebbe anche essere un "prezioso" regalato per la nascita del piccolino. I due, gossip a parte, sembrano vadano davvero molto d'accordo in questo periodo, ecco allora che non sembra una chimera la possibilità di un matrimonio, magari da celebrare entro la fine dell'anno.

Scudetto per Buffon, diamante per Ilaria

L'anello di diamante per Ilaria D'Amico è arrivato proprio quando il portierone della Juventus ha festeggiato il suo quinto scudetto di fila con la squadra bianconera. Adesso per il numero uno ci sarà un nuovo impegno, l'Europeo, che potrebbe segnare l'ultima manifestazione iridata del grande campione che però ha sempre dichiarato di voler smettere soltanto dopo il prossimo mondiale. Una carriera straordinaria costellata di successi, in ultimo quello in amore con la bella Ilaria D'Amico.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views