video suggerito
video suggerito

Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, tentatrici di Temptation Island, positive al coronavirus

Beatrice De Masi e Ilaria Gallozzi, due tentatrici nell’ultima edizione di Temptation Island, sono risultate positive al coronavirus e attualmente combattono con una terapia per cercare di arrestarne l’avanzare. «Mi raccomando, il Covid-19 può uccidere» scrive Ilaria Gallozzi. E Beatrice De Masi: «Fortunatamente ho solo febbre e tosse».
381 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice De Masi e Ilaria Gallozzi, due tentatrici nell'ultima edizione di Temptation Island, sono risultate positive al coronavirus e attualmente combattono con una terapia per cercare di arrestarne l'avanzare. Per entrambe la paura è tanta, entrambe sono state in Sardegna, ed entrambe sono state contagiate durante le vacanze. Ilaria Gallozzi, in particolare, ha spiegato di essere stata imprudente e di aver capito la realtà solo dopo essere stata contagiata dal Coronavirus, per il quale si è reso necessario anche il ricovero in ospedale.

Le parole di Ilaria Gallozzi

«Mi raccomando. Il Covid-19 se ti conosce ti può uccidere!». Quasi una pubblicità progresso quella di Ilaria Gallozzi che in un lungo messaggio cerca di mettere in fila le sue sensazioni, «i pensieri cominciano ad affollare la mia testa».

Esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna, in Costa Smeralda, paradiso delle vacanza, ritrovo del divertimento dei vip..circondata da barche sfavillanti, auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile..che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..quest’ultimo che ha stravolto la vita di tutti gli esseri umani, ne abbiamo già sentito parlare insistentemente.È vero ci ha fatto cambiare abitudini, ci ha reso vulnerabili, abbiamo subito il lockdown tutti in modo diligente compresa me che dal 7 marzo al 18 maggio sono stata reclusa in casa a Milano dove le migliori passeggiate primaverili le facevo sul balcone.Dopo il periodo di quarantena imposto dai numerosi decreti del presidente del Consiglio risultati efficaci ci sono stati quelli delle aperture dei locali.Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie”sopratutto noi giovani (compresa me)che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio.
Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo, ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson; insieme a me sta soffrendo anche la mia compagna di avventura @beatricedemasi_ .Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite.
Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!

Il messaggio di Beatrice De Masi

Sullo stesso tenore, la testimonianza di Beatrice De Masi: «Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo, ho scoperto di essere positiva al Covid-19. Fortunatamente i sintomi si sono limitati alla febbre e alla tosse».

Ciao amici, fine delle vacanze con il botto! Tornata dalla meravigliosa Porto Cervo ho scoperto di essere positiva al Covid 19, fortunatamente i sintomi sono limitati alla febbre ed alla tosse. Sono stata ricoverata con ogni precauzione e già al secondo giorno di cure mi sento molto meglio! Mi pare di sentire qualche grillo parlante…. no, non sono stata una incosciente, non ho compiuto imprudenze. Mi sono comportata come era consentito e sì, divertendomi tantissimo! Voglio cogliere l’occasione per dire che oggi conosciamo un po’ di più questo virus e questo ci consente di limitarne la diffusione anche quando sfortunatamente lo si contrae, e che i nostri ospedali rappresentano l’eccellenza in campo medico. Passerà anche questa!

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views