9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria Natali attaccata a Mattino 5: sei una brava attrice, video

Ilaria Natali è ospite a Mattino 5, quando il Cristiano Malgioglio del pubblico si scaglia contro di lei accusandola di essere un’attrice da primo Oscar.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
Ilaria a Mattino 5

E' ancora al centro dell'attenzione il triangolo d'amore nato al Grande Fratello 11. Dopo l'eliminazione di  Ilaria Natali, si continua a spettegolare sul rapporto tra la bella aretina e il calciatore senese. Questa volta il salotto usato per il chiacchiericcio è quello di Mattino 5. Federica Panicucci è interessata all'argomento.

Ilaria Natali è costretta a spiegare di nuovo le motivazioni che l'hanno spinta a perdonare la sua dolce metà: "Prima di entrare sono stata assolutamente male. Quando io sono entrata lì, non ho ragionato". L'atteggiamento dell'aretina sorprende e non poco la padrona di casa quando l'ex gieffina ammette: "Prendetevela con lui e non con me".

E' sufficiente quest'affermazione per scatenare una persona del pubblico che, di tutta risposta, commenta: "Sono fidanzati per finta. Tu sei una brava attrice, tesoro. Sei bravissima. Tu sei bravissima". La discussione si accende e Ilaria Natali tuona nello studio televisivo: "Se volevo fare l'attrice, entravo, lasciavo Pietro. Lui andava con Guendalina e io davo noia a Matteo".

Nessuno sembra credere alla storia d'amore tra  i due piccioncini. Eppure l'aretina ce la mette tutta per difendere i suoi sentimenti, rischiando addirittura di perde consensi e popolarità. Così dopo il Grande Fratello 11, la concorrente aveva rilasciato un'intervista doveva aveva ammesso senza alcun tipo di problema: Guendalina ci riproverà con Pietro.

La discussione non si placa ancora e i due fidanzatini del reality show targato Endemol dovranno lavorare parecchio perchè il pubblico si renda conto che il loro è un amore vero. Voi cosa ne pensate?


9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views