Ilaria Natali fidanzata di Pietro Titone del Gf 11: seconda a nessuna
La soap opera del Grande Fratello 11 è appena iniziata. Gli interpreti protagonisti sono tre: Pietro Titone, Guendalina Tavassi e Ilaria Natali. Durante la quinta puntata della trasmissione televisiva, la fidanzata del bel calciatore senese aveva avuto la possibilità di pronunciarsi sullo strano triangolo amoroso.
Le sue esternazioni avevano, però, scatenato la suscettibilità di Alfonso Signorini che, sulla love story, voleva farci nascere un caso. Ilaria si è, quindi, regalata una seconda opportunità lasciandosi intervistare dal settimanale Visto.
“Guendalina Tavassi chi? Non sto certo a paragonarmi a lei, proprio non mi interessa”, queste parole hanno segnato l’esordio della sua intervista che è poi proseguita su tutt’altri toni. Già, durante la diretta del Grande Fratello, c’erano state le prime affermazioni della fidanzata a Pietro Titone.
Ma, ora, Ilaria ci ha tenuto a puntualizzare il suo pensiero sul comportamento del calciatore: “Non è stato completamente rispettoso nei miei confronti. Ripeto, o si staccano loro, o, prima o poi, sarà la nostra storia a finire”. La 25enne ha poi proseguito, parlando della sua relazione a rischio tradimento: “Prima di partire è stato lui a dirmi che non mi avrebbe tradita. Anche ora, quando parla in confessionale o con i ragazzi, dice cose giuste, ma poi si comporta in modo diverso”.
Alla fine Ilaria Natali non ha mancato di commentare il comportamento di Guendalina Tavassi e ha riservato alla mamma sexy del Grande Fratello 11 commenti al vetriolo: “Guendalina, secondo me, non è un bell’esempio di mamma. E, anche esteticamente, risulta attraente perché è appariscente, ma non mi sembra una ragazza elegante”.
Insomma la polemica è solo all’inizio e se è vera la dichiarazione di Pietro Titone innamorato di Guendalina, allora l’addio è alle porte, e non stiamo, ovviamente, parlando della porta rossa che conduce al successo e alla popolarità.