video suggerito
video suggerito

Ilaria Natali fuori dal Gf 11: Guendalina riceve la conferma, video

Guendalina fa un sogno in cui Pietro le dice che Ilaria abbandonerà la casa lunedì, e dopo averlo raccontato ad un misterioso interlocutore, riceve una risposta inquietante: tu sei una strega.
A cura di Giuseppe Senese
19 CONDIVISIONI
Guenda racconta a Margherita che qualcuno gli ha detto che è una strega, dopo aver ascoltato il suo sogno in cui ilaria natali abbandonava la casa

Ilaria Natali potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello 11, se la serie di indizi che porta a pensarlo verrà confermata lunedì in prima serata. Guendalina Tavassi l’ha sempre sospettato, e l’ha detto a più coinquilini in più di una occasione. La sua convinzione si basa su due ragioni: la prima fa riferimento ad una frase di Alessia Marcuzzi pronunciata sul finire della scorsa puntata, nella quale si ventilava l’ipotesi che una delle due nuove concorrenti, Ilaria Natali o Caroline Cecere, avrebbe potuto abbandonare la casa; la seconda ragione per cui Guenda credeva sarebbe stata Ilaria a lasciare, stava nel fatto che il gioco, con Ilaria all’interno della casa, sarebbe stato noioso, ed il Grande Fratello non ha mai gradito le situazioni di immobilismo. Una casa piena zeppa di coppie stabili non ha dinamiche.

Ulteriore indizio: nel momento in cui Pietro Titone e Ilaria Natali litigano per Guendalina, l’aretina ripete più volte (sottolineando il concetto per sincerarsi Pietro l’avesse ben compreso) che non avrebbe tollerato un secondo errore del genere. Lo ripete e lo sottolinea a chiare lettere. Ma perché avrebbe dovuto specificarlo così a lungo, se con lei davanti era più che ovvio Pietro non avrebbe mai fatto nulla di simile? E anche qualora fosse uscita tramite nominations, difficilmente Pietro avrebbe continuato a fare con Guendalina ciò che finora aveva fatto.

L’indizio principale, però, arriva proprio da Guenda, la prima a subodorare questa possibilità. In seguito allo scontro tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone, ancora turbata, la romana fa un sogno: Ilaria (parliamo sempre del sogno) propone a Pietro una lista di cose che lei sa fare meglio di Guenda, dall’amarlo al portar giù il cane, chiedendo di confermarle fosse davvero così, e Pietro si allontana da lei, va da Guenda, la bacia, e le dice di star tranquilla, perché tanto lunedì Ilaria sarebbe uscita dalla casa.

E fin qui il sogno non è un indizio. Lo diventa nel momento in cui Guendalina Tavassi dice di averlo raccontato ad una persona, e che questa persona le ha risposto: “ma allora sei una strega…?”. Chi potrebbe essere il misterioso interlocutore, per rispondere in quel modo e suscitare lo stupore sia in Guenda che in Margherita? Se fosse stato un concorrente, avrebbero dato tanto peso a quel tipo di risposta, visto che i concorrenti non sanno come andranno le cose lunedì? Resta il fatto che qualcuno verisimilmente informato sui fatti, dà implicitamente conferma a Guenda che il suo sogno potrebbe realizzarsi.

O forse il copione non è stato ancora scritto, e il Grande Fratello aspetterà fino all’ultimo di vedere se la situazione richiede o meno uno scossone. Fino ad allora accontentiamoci degli indizi, da estrapolare grazie al nostro video gf11.


19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views