23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilaria Natali riceve minacce di morte su Facebook forse dai fan di Guenda

Ilaria Natali ammette durante un’intervista di aver ricevuto minacce di morte, le lettere incriminate fanno spesso riferimento a Guendalina Tavassi tuttora nel Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
Natali minacciata

Ilaria Natali rilascia un'intervista per il settimanale di gossip Top e lascia tutti con la bocca spalancata. L'attuale fidanzata di Pietro Titone racconta di aver ricevuto minacce di morte su Facebook. Non è però l'unica indiscrezione agghiacciante che l'ex gieffina rivela alla rivista. Ma procediamo con ordine.

Il social network più famoso del momento è stato utilizzato per inviare messaggi intimidatori alla bella aretina del Grande Fratello 11 che ha poi denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine. Purtroppo la polizia postale non è riuscita a risalire ai mittenti perché questi ultimi, dopo aver spedito le missive, hanno cancellato il loro account, rendendo di fatto impossibile qualsiasi indagine.

La persecuzione ha avuto inizio a Natale, poco dopo quindi l'eliminazione di Ilaria Natali dal Gf11. L'ex inquilina dichiara di aver ricevuto una lettera dal contenuto preoccupante: "Ti spariamo un colpo in testa". Nonostante la frase  choc, lei non ha dato molta importanza al messaggio, bollandolo come uno scherzo di cattivo gusto. Ma l'episodio si è poi ripetuto fino a quando i misteriosi persecutori l'hanno invitata ad un incontro.

Loro non si sono presentati ma le hanno lasciato in bella mostra un cappio e un coltello. Anche la mamma di Ilaria e la sua migliore amica sono state vittime di minacce. Ma, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che i mittenti di questi messaggi siano i fan di Guenda. Nelle lettere, infatti, si fa più volte riferimento alla mamma del Grande Fratello.

Dopo lo scontro tra Ilaria Natali e Guendalina Tavassi, l'aretina ha una bella gatta da pelare. Peccato che per un gioco si arrivi a raggiungere simile bassezze. Questo è quello che pensa l'ex gieffina che si dichiara, dopotutto, fortunata d'avere accanto a se Pietro Titone.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views