3 CONDIVISIONI

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart in amore, tra baci e progetti: “Vogliamo sposarci” (FOTO)

Immortalati in romantiche effusioni da Oggi, i due attori legati sentimentalmente dal 2011 appaiono sempre più innamorati. E pronti finalmente alle nozze, come confessa lei in un’intervista: “Non ci sono date ma un pensiero positivo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono sempre più innamorati Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, la coppia formata dall'attore 46enne di "Romanzo criminale" e la bella attrice e conduttrice classe 1981 (attualmente nelle sale con "Gli ultimi saranno gli ultimi") è stata immortalata per le vie di Roma. Legati sentimentalmente ormai dal 2011, genitori felici del piccolo Ettore, le due star si abbandonano nelle immagini a teneri baci, come due freschi fidanzatini.

E le nozze, favoleggiate da Diva e donna qualche mese fa, che avrebbero dovuto essere celebrate quest'estate? In una recente intervista rilasciata a "Look da Vip", la Spada ha confessato che il progetto di un matrimonio è molto concreto, anche se non c'è ancora una data stabilita:

Non ci sono date ma un pensiero positivo. È una cosa che piacerebbe a entrambi e quando sarà il momento lo saprete tutti.

Nonostante gli alti e bassi della loro relazione, passata attraverso scontri e riappacificazioni, Ilaria e Kim appaiono come una delle coppie più belle dello star system italiano.

Ilaria Spada: "Il giorno del mio matrimonio sarò scatenata"

Nell'intervista, la Spada ha anche immaginato il giorno del fatidico sì e come sarà il suo abito da sposa: niente di troppo sfarzoso e complicato.

Lo immagino semplice e che mi faccia sentire comoda. Perché quel giorno vorrei divertirmi molto: vorrei fare tutte le cose che mi piace fare quando sono con i miei amici, vorrei cantare, ballare, scatenarmi… 

Anche sul piano professionale, le cose sembrano andare a gonfie vele per entrambi. La Spada sarà anche tra i protagonisti dell'immancabile cinepanettone "Vacanze ai Caraibi", in un episodio in cui reciterà con Luca Argentero. Kim invece dovrebbe essere presto sul set toscano di "L’ultimo teorema di Fermat", con Elio Germano e Gérard Depardieu.

3 CONDIVISIONI
Ilaria Spada: "Voglio sposare Kim Rossi Stuart, spero accada presto"
Ilaria Spada: "Voglio sposare Kim Rossi Stuart, spero accada presto"
Chicca Rocco e Giovanni Masiero: "Il progetto di sposarci è molto concreto"
Chicca Rocco e Giovanni Masiero: "Il progetto di sposarci è molto concreto"
"Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte" (FOTO)
"Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è amore, baci passionali nella notte" (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni