Ilaria Spada sarà una sposa col pancione per Kim Rossi Stuart
Ilaria Spada è incinta di Kim Rossi Stuart. Se fino a qualche tempo fa la gravidanza non era una certezza assoluta per via del chiacchiericcio che circondava la coppia, oggi arriva la conferma da parte della futura mamma ed ex fidanzata di Nicolas Vaporidis. Il settimanale di gossip Vanity Fair non si lascia sfuggire l'occasione per mettere a segno un altro scoop e intervista una delle donne attualmente più invidiate dello showbiz italiano. Ilaria infatti è riuscita a far capitolare il tenebroso Kim Rossi Stuart e solo questa impresa le vale tutta la nostra stima.
I due piccioncini si sono conosciuti grazie al provvidenziali intervento di Caterina Balivo che, per un attimo, ha sostituito Maria De Filippi e persino Cupido. La presentatrice non è riuscita a resistere alla tentazione di trasformare il suo salotto nello studio di Uomini e Donne e ha invitato la sua cara amica ad una cena, consigliandole però di vestirsi in maniera appropriata all'evento. I suggerimenti, ovviamente, non sono serviti perchè l'attrice si è presentata in jeans e maglione e, quando si è resa conto che era presente anche Kim, un pensiero ha fatto capolinea tra i suoi neuroni: voglio morire.
Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l'ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati.
Il look non è ovviamente risultato essere un problema perchè Ilaria racconta a Vanity Fair di aver preso il coraggio a quattro mani e di essersi seduta vicino a quello che sarebbe poi diventato il papà di suo figlio. I due piccioncini hanno iniziato a chiacchierare e sono rimasti per ben quattro ore a scambiarsi opinioni, tanto che la stessa Caterina Balivo ne è rimasta basita:
Kim ha questa fama di intellettuale tenebroso. Io invece sconto ancora l’etichetta che mi appiccicarono addosso alle mie prime apparizioni in Tv: le inquadrature sexy, le malignità sulle raccomandazioni, le foto alle feste sui giornali di gossip. Ma quella nella mia vita è stata una parentesi, due anni appena. Dopo che ho fatto tante altre cose, alcune anche belle, è assurdo che sia ricordata per quello.
Fortunatamente tutto è ben quel che finisce bene e, nonostante le foto scandalistiche e un passato non proprio esemplare da un punto di vista lavorativo, Ilaria Spada non solo è riuscita a conquistare Kim tanto che si parlò molto del nuovo amore per il Vallanzasca di Placido ma attualmente è incinta e presto convolerà anche a giuste nozze. Un epilogo che non fa una piega:
Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. È arrivato subito, e anche questa cosa l'abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta. Kim è felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia… È anche molto protettivo, attento a quello che posso o non posso mangiare, e mi ha iniziato alla medicina omeopatica, che segue da sempre.