Ilaria Teolis ha voltato pagina. Dopo la rottura con Massimo Colantoni, avvenuta davanti al falò di ‘Temptation Island 2019', la giovane ha ritrovato l'amore. È attualmente fidanzata con Andrea Cirillo. Con lui si è scambiata un tenero bacio sul red carpet, in occasione della proiezione del film ‘Jojo Rabbit' presso il cinema di via delle Quattro Fontane a Roma.

La dedica di Ilaria Teolis ad Andrea Cirillo

Il red carpet percorso mano nella mano con Andrea Cirillo, non ha sorpreso i fan di Ilaria Teolis. A chi la segue assiduamente sui social, infatti, non è sfuggita la romantica dedica che la giovane ha rivolto al suo fidanzato a Capodanno. Hanno festeggiato il 2020 insieme a Sharm el-Sheikh. Ilaria Teolis ha pubblicato per la prima volta uno scatto che la ritrae con Andrea Cirillo e ha accompagnato l'immagine con le seguenti parole:

"Mi auguro di essere felice, di essere serena, di diventare donna, di crescere ancora…di vivere nuove avventure con le amiche che mi sono scelta, ma soprattutto di iniziarlo con te, la scoperta più bella che potessi fare. Buon 2020 ragazzi…Amatevi".

Chi è Andrea Cirillo

Andrea Cirillo non fa parte del mondo dello spettacolo. Si sa molto poco di lui. Il giovane, infatti, si è premurato di privatizzare il suo profilo Instagram. La relazione con Ilaria Teolis, però, sarebbe recente. Evidente la passione di Andrea per i tatuaggi. Ne ha numerosi su tutto il corpo. Con lui, Ilaria Teolis ha dimenticato Massimo Colantoni. Proprio riguardo a questo nuovo amore, l'ex concorrente di Temptation Island ha raccontato nelle sue Instagram stories:

"Io sto bene in questo periodo, mi andava di condividerlo con voi. Sto molto, molto, molto bene, però non parlo perché non si sa mai qua. Perciò stiamo zitte, vediamo come andrà insomma! Metti che qualcuno me la tira…".