video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi ai Mondiali in Sudafrica: seguirei Francesco Totti con i bambini

Ilary Blasi afferma che, volentieri, seguirebbe il marito Francesco Totti in Sudafrica, se venisse convocato per i Mondiali 2010.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
totti_blasi

La presentatrice de Le Iene, Ilary Blasi, confessa che avrebbe piacere se suo marito Francesco Totti, capitano della Roma, fosse scelto per prendere parte ai Mondiali 2010, che si svolgeranno in Sudafrica. Afferma che volentieri si recherebbe con i sui bambini Cristian e Chanel a tifare per il suo consorte.

Spiega che i figli sono abbastanza grandi per affrontare il viaggio e tiene a sottolineare in merito alle indiscrezioni trapelate, di recente, riguardanti l’attesa di un terzo bebè che non è strano sospettarlo, dato che i primi due hanno solo un anno di differenza.

Prosegue smentendo e dichiarando che quando avverrà sarà lei stessa a darne comunicazione. Nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, affronta anche il tema del tradimento. Con molta naturalezza spiega che sicuramente dopo tanto tempo insieme tenderebbe a perdonare il marito anche se forse ci sarebbe una reazione a mente lucida, perché sapere che la persona che ami ti è stata infedele non è affatto piacevole.

Nell’ intervista viene chiesto alla conduttrice anche se i suoi figli riescono a percepire di avere una mamma e un papà famosi e Ilary, che ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a innumerevoli spot pubblicitari, risponde che certamente sono capaci di rendersi conto che non tutti i genitori dei loro compagni fanno un lavoro in cui sono visibili attraverso la televisione.

Gli obietti professionali futuri per la bellissima showgirl sono condurre un reality show e cimentarsi con la recitazione in un film di Natale.

Susanna Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views