video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi al mare e Totti in ritiro, la conduttrice coccola la piccola Isabel

La conduttrice del Grande Fratello Vip riempie di coccole e attenzione la figlia nata da pochi mesi, sulle spiagge di Sabaudia. Dal 19 settembre ilary sarà impegnata nella nuova avventura televisiva.
A cura di Par. And.
48 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa del Grande Fratello Vip è tanta, soprattutto per Ilary Blasi, la conduttrice romana che presenterà la prima edizione del reality in versione celebrity. Ma fino al 19 settembre, giorno in cui partirà il programma, di tempo ce n'è. E allora la Blasi si gode le vacanze agostane da sola, con i figli, come è d'abitudine in famiglia e come lo sarà fino a quando Francesco Totti non si ritirerà dal calcio giocato. Fino ad allora, agosto insieme a suo marito sarà un miraggio, visto che di questi tempi le squadra si preparano alla ripartenza del campionato a fine mese. E così Ilary approfitta per trascorrere qualche ora al mare insieme alla piccola Isabel, nata da poco più di tre mesi, terza figlia della coppia più nota del gossip italiano.

Nel frattempo lei si è detta emozionatissima in vista dell'esperienza televisiva completamente nuova che l'attende nel prossimo autunno, dimostrandosi assolutamente aperta a imprevisti e guai in studio che, in qualche modo, siano in grado di alterare l'inerzia classica del programma: "Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile". Poi, in tutta sincerità, ha detto che se non l'avessero scelta come conduttrice non le sarebbe dispiaciuto essere concorrente del Grande Fratello Vip:

Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrent.

Grande Fratello Vip, contattati Boldi, Prati, Cristina Plevani e Ronn Moss

Ilary Blasi ha la bocca cucita sul cast della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Ha confermato, però, che sono stati contattati Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani. Al momento, nessuno avrebbe ancora firmato. Infine, la showgirl ha spiegato di sperare in un'edizione ricca di imprevisti:

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views