43 CONDIVISIONI

Ilary Blasi al nono mese di gravidanza, il pancione è incontenibile e il parto agli sgoccioli

Le foto di Ilary Blasi incinta e al nono mese di gravidanza dimostrano che il parto della moglie di Francesco Totti è agli sgoccioli. Il pancione è ormai incontenibile, come la felicità dell’ex conduttrice de “Le Iene” che si dedica agli ultimi acquisti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

La sua gravidanza senza rinunce non ha messo in crisi la figura di Ilary Blasi che, al nono mese di gravidanza, continua ancora a sfoggiare una figura invidiabile appesantita solo dal pancione. Il settimanale “Nuovo” ha fotografato la moglie di Francesco Totti mentre si dedica agli ultimi acquisti per il terzogenito che arriverà a breve. A giudicare dalle dimensioni della pancia dell’ex conduttrice de “Le Iene” al parto manca ormai pochissimo. Ilary, in questo periodo più schiva che mai, è stata fotografata con un abbigliamento casual mentre si dedica allo shopping pre-parto. Venerdì sera, poi, era allo stadio per assistere alla partita della Roma contro la Fiorentina. In questo momento calcisticamente difficile per Francesco, la moglie del Pupone sta facendo il possibile per essergli vicina. Proprio lei che ne aveva annunciato il ritiro, spera adesso che Francesco possa chiudere la sua carriera nella maniera che ha sempre sognato e non in seguito a litigi e pettegolezzi.

Totti e Ilary non conoscono il sesso del bambino

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno scelto di non conoscere il sesso del loro bambino. Terzo figlio per la coppia, il piccolo in arrivo sarà una sorpresa per entrambi. Numerose riviste hanno parlato della possibilità che i due fossero in attesa di una femminuccia, ma Ilary ha sempre smentito tali indiscrezioni, spiegando di essersi voluta riservare una sorpresa che sarà svelata solo al momento del parto a cui manca pochissimo. Come numerose altre showgirl, anche la Blasi è riuscita a mantenere una linea invidiabile nonostante il pancione ingombrante. Lei stessa aveva dichiarato che non avrebbe seguito alcuna dieta in gravidanza ma la costante attenzione all’alimentazione le ha consentito di rimanere in forma. Il terzogenito in arrivo andrà a far compagnia ai piccoli Christian e Chanel, rispettivamente primo e secondo figlio della coppia.

43 CONDIVISIONI
Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Ilaria D'Amico è all'ottavo mese di gravidanza, il pancione è incontenibile
Spavento per Melory, sorella di Ilary Blasi, al nono mese di gravidanza: “Rischiavo la cancrena"
Spavento per Melory, sorella di Ilary Blasi, al nono mese di gravidanza: “Rischiavo la cancrena"
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio"
Ilary Blasi: “Ho avuto un parto naturale, Totti ha assistito. Adesso il quarto figlio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views