L'amore per gli animali è proprio una cosa che non manca a casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, anche se la più desiderosa di ampliare la famiglia con amici a quattro zampe sembra essere proprio la conduttrice, mentre l'ex campione della Roma, non ha mai negato di essere restio all'idea di avere qualche animaletto in giro. Eppure, sembra proprio che il Capitano abbia dovuto cedere alle richieste della moglie, che dopo Donna Paola, il gatto fortemente voluto dall'ex letterina, adesso è arrivato il momento di accogliere tra le mura domestiche anche una capretta.

La nuova arrivata in famiglia

Si tratta di una capra nana tibetana e la showgirl la mostra orgogliosa nelle sue story su Instagram, in braccio a sua figlia, il cui volto è coperto da uno degli adesivi presenti sull'applicazione. Non si sa ancora il nome della nuova arrivata in famiglia, dal momento che sulla foto pubblicata c'è semplicemente scritto "Benvenuta", ma c'è da scommettere che la tenera capretta sarà una delle prossime protagoniste delle allegre vicende di casa Totti che, pian piano, sta aprendo le sue porte a nuovi ospiti, dal momento che lo spazio per poterli accogliere non manca.

Francesco Totti non voleva animali in casa

In una divertente diretta su Instagram tra Francesco Totti e Bobo Vieri,  il capitano della Roma racconta all'amico che uno dei motivi di maggior litigio con la moglie è stata la presenza di animali in casa. Lui non ne voleva sapere, ma la showgirl ha insistito così tanto che un bel giorno si è ritrovato "Donna Paola" a casa. Stiamo parlando del gatto nudo che Ilary Blasi ha presentato sul web lo scorso dicembre. Alla fine, come ha confessato lo stesso campione, nonostante non la volesse, si è affezionato alla gattina e adesso è il primo a coccolarla. Probabilmente, complice questa nuova predisposizione del marito, la conduttrice di Giochi senza Frontiere, ha tentato questa nuova impresa