96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi ancora vittima della cellulite (FOTO)

Sebbene caratterizzata da uno dei volti più belli della televisione italiana, la conduttrice Ilary Blasi non può certo essere definita perfetta. Come mai? E sì perché anche lei, come tutte le comuni mortali, combatte quotidianamente la sua battaglia con la nemica numero 1 delle donne: la cellulite.
A cura di Stefania Rocco
96 CONDIVISIONI
Sebbene caratterizzata da uno dei volti più belli della televisione italiana, la conduttrice Ilary Blasi non può certo essere definita perfetta

Non è semplice sfoggiare sempre una forma fisica al top. Lo ha imparato a sue spese Ilary Blasi, la conduttrice de Le Iene beccata al mare a Sabaudia insieme a Capitan Totti e ai loro figli Christian e Chanel. La stella della televisione sfoggia un lato a perfetto, messo in risalto soprattutto dal micro bikini bianco che avevamo già avuto modo di ammirare durante la sua recente vacanza a Miami. A causa dell'implacabile sole italiano, però, la conduttrice non ha potuto sfoggiare la solita figura perfetta. Se sul fronte non c'è nulla da eccepire, lo stesso non può dirsi del retro che diventa chiaramente visibile allorché la Blasi si accinge a risalire in barca dopo un tuffo. La cellulite di Ilary è visibile e sembra danneggiare soprattutto il suo altrimenti perfetto lato b.

[View the story "Ilary Blasi ancora vittima della cellulite (FOTO)" on Storify]

Diversa la situazione per Francesco che, comunque lo si guardi, rimane il solito sirenetto. Peccato perché, se la foto che la ritrae di spalle non fosse stata scattata, Ilary si sarebbe piazzata di diritto tra i bikini migliori dell'estate 2012. Del resto, con un corpo come il suo, un pò di cellulite non basta certo a guastare l'effetto d'insieme. Un dubbio, però, sorge spontaneo. Quando solo poche settimane fa, Ilary fu fotografata alle prese con incidente sexy in bikini, della cellulite così lampante di oggi non c'era alcuna traccia. Possibile che sia bastato poco meno di un mese a cambiare così tanto la situazione? Difficile a dirsi, visto che in una foto può cambiare tanto a seconda dell'angolazione e della luce. Però è strano. Qualche piccolo difetto sarebbe dovuto comparire anche allora, no?

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views