Ilary Blasi annuncia durante Le Iene di essere incinta: ‘In studio siamo in tre’
Ilary Blasi ha dichiarato durante la prima puntata de le Iene di essere incinta. Dopo i saluti e il primo servizio, infatti, la presentatrice ha cominciato a prendere tempo, scherzando con Teo Mammucari e con i nuovi entrati del Trio medusa. Sembrava fosse la solita gag assieme al compagno di trasmissione, che avrebbe portato alla solita battuta divertente e invece la Blasi ha cominciato dicendo che in quel momento, nello studio erano in tre. Mammucari sta al gioco e sorride, perfetta spalla comica, e comincia la sua sfilza di battute accompagnato dalla voce del Trio, finché spiega, indicando il pancino che oltre a lei e Mammucari c'è qualcun altro. A quel punto lancia subito il servizio. Al rientro Mammucari si presenta con dei fiori bianchi rubati al Trio Medusa: ‘E io che credevo stessi scherzando', dice il compagno d'avventura. Secondo le prime voci la Blasi starebbe quasi al quinto mese e scherzando con Teo ha detto:
La notizia al mondo nel giorno della lesione di Totti
L'annuncio al mondo di questa gravidanza arriva in un giorno in cui il Capitano della Roma viene a sapere che Totti dovrà stare fermo un mese a causa di una lesione alla coscia, arrivato in quello che fino a poche ore fa era un periodo di festeggiamenti. Proprio oggi, infatti, il Pupone ha compiuto 39 anni, mentre qualche settimane fa ha potuto festeggiare i 300 gol in Serie A.
Il Toto nome: Teodoro sì, Teodoro no
Intervenuto in diretta a Le Iene Mammucari gli ha fatto gli auguri, ma prima chiede: ‘A quando il ritiro? No, non il tuo, il suo, sono dieci anni che sta là', scherza il presentatore che si becca la risposta del Capitano: ‘Guarda che senza di lei non vai da nessuna parte'. Il toto nome diventa anche un tormentone in studio con, prima, la Blasi che scherza: ‘Come lo chiamerò? Sicuramente Teodoro no', mentre dopo Totti, scherzando, la smentisce: ‘Vuoi sapere il nome? Teodoro!'. Mammucari ha ammesso di essere a conoscenza del sesso del nascituro ma ovviamente non l'ha svelato sebbene per tutto il tempo i tre abbiano parlato al maschile, facendo anche una battuta sulla madre di Totti che si chiama Fiorella: "Beh, potreste chiamarlo Fiorello, così potete dire che siete… i genitori di Fiorello'.
L'annuncio anticipato da Twitter
Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, avranno un terzo figlio e anche sul web già si scatena il toto nome. I due, una delle coppie più amate d'Italia, hanno già due figli, Cristian e Chanel, ma nessuno si aspettava che potesse esserci un annuncio del genere. Anzi, quasi nessuno, visto che come segnalato da Fanpage.it, in rete si era cominciato, tra il serio e il faceto a scherzare proprio su una presunta gravidanza della conduttrice. Su Twitter, infatti, dove da anni, ormai si sviluppa un dibattito sull'abito della Blasi c'era chi si chiedeva se fosse incinta e anche su Facebook c'era stato chi aveva notato qualcosa di diverso nella bellissima presentatrice.
‘Tripletta di Totti'
MarK Spit, infatti, aveva scritto: "Andiamo anche quest'anno con #LeIene e scopro che Ilary è di nuovo incinta" e ci aveva preso forse involontariamente. Ora, però si sono scatenatri i fan della coppia: "auguri #capitano!! 39anni e un nuovo figlio in arrivo! auguri a lui e #IlaryBlasi !arriva un altro lupacchiotto!", ma anche "auguri #IlaryBlasi ecco perché stasera sei ancora più bella. Congratulazioni #leiene" fino a un calcistico ‘Tripletta di Totti!'.