27 Settembre 2015
21:56

Ilary Blasi annuncia durante Le Iene di essere incinta: ‘In studio siamo in tre’

Ilary Blasi ha dichiarato in diretta, durante la puntata d’esordio de Le Iene, di aspettare il terzo figlio dal marito Francesco Totti.

Ilary Blasi ha dichiarato durante la prima puntata de le Iene di essere incinta. Dopo i saluti e il primo servizio, infatti, la presentatrice ha cominciato a prendere tempo, scherzando con Teo Mammucari e con i nuovi entrati del Trio medusa. Sembrava fosse la solita gag assieme al compagno di trasmissione, che avrebbe portato alla solita battuta divertente e invece la Blasi ha cominciato dicendo che in quel momento, nello studio erano in tre. Mammucari sta al gioco e sorride, perfetta spalla comica, e comincia la sua sfilza di battute accompagnato dalla voce del Trio, finché spiega, indicando il pancino che oltre a lei e Mammucari c'è qualcun altro. A quel punto lancia subito il servizio. Al rientro Mammucari si presenta con dei fiori bianchi rubati al Trio Medusa: ‘E io che credevo stessi scherzando', dice il compagno d'avventura. Secondo le prime voci la Blasi starebbe quasi al quinto mese e scherzando con Teo ha detto:

La notizia al mondo nel giorno della lesione di Totti

L'annuncio al mondo di questa gravidanza arriva in un giorno in cui il Capitano della Roma viene a sapere che Totti dovrà stare fermo un mese a causa di una lesione alla coscia, arrivato in quello che fino a poche ore fa era un periodo di festeggiamenti. Proprio oggi, infatti, il Pupone ha compiuto 39 anni, mentre qualche settimane fa ha potuto festeggiare i 300 gol in Serie A.

Il Toto nome: Teodoro sì, Teodoro no

Intervenuto in diretta a Le Iene Mammucari gli ha fatto gli auguri, ma prima chiede: ‘A quando il ritiro? No, non il tuo, il suo, sono dieci anni che sta là', scherza il presentatore che si becca la risposta del Capitano: ‘Guarda che senza di lei non vai da nessuna parte'. Il toto nome diventa anche un tormentone in studio con, prima, la Blasi che scherza: ‘Come lo chiamerò? Sicuramente Teodoro no', mentre dopo Totti, scherzando, la smentisce: ‘Vuoi sapere il nome? Teodoro!'. Mammucari ha ammesso di essere a conoscenza del sesso del nascituro ma ovviamente non l'ha svelato sebbene per tutto il tempo i tre abbiano parlato al maschile, facendo anche una battuta sulla madre di Totti che si chiama Fiorella: "Beh, potreste chiamarlo Fiorello, così potete dire che siete… i genitori di Fiorello'.

L'annuncio anticipato da Twitter

Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, avranno un terzo figlio e anche sul web già si scatena il toto nome. I due, una delle coppie più amate d'Italia, hanno già due figli, Cristian e Chanel, ma nessuno si aspettava che potesse esserci un annuncio del genere. Anzi, quasi nessuno, visto che come segnalato da Fanpage.it, in rete si era cominciato, tra il serio e il faceto a scherzare proprio su una presunta gravidanza della conduttrice. Su Twitter, infatti, dove da anni, ormai si sviluppa un dibattito sull'abito della Blasi c'era chi si chiedeva se fosse incinta e anche su Facebook c'era stato chi aveva notato qualcosa di diverso nella bellissima presentatrice.

‘Tripletta di Totti'

MarK Spit, infatti, aveva scritto: "Andiamo anche quest'anno con #LeIene e scopro che Ilary è di nuovo incinta" e ci aveva preso forse involontariamente. Ora, però si sono scatenatri i fan della coppia: "auguri #capitano!! 39anni e un nuovo figlio in arrivo! auguri a lui e #IlaryBlasi !arriva un altro lupacchiotto!", ma anche "auguri #IlaryBlasi ecco perché stasera sei ancora più bella. Congratulazioni #leiene" fino a un calcistico ‘Tripletta di Totti!'.

Il look di Ilary Blasi a
Il look di Ilary Blasi a "Le Iene" del 2 novembre 2015
21.076 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 ottobre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 ottobre 2015
85.703 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 ottobre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 ottobre 2015
62.934 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni