Il romanticismo, peraltro in pubblico, non è il genere cui Francesco Totti è più avvezzo. Lo dimostra l’ultima foto postata dalla moglie Ilary Blasi su Instagram. Più sciolta nell’utilizzo dei social, la conduttrice Mediaset ha cominciato a usare gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione dei famosi da qualche anno. Di recente, le è capitato di condividere foto e video delle vacanze in famiglia, qualche scatto del marito e perfino qualche foto in cui prova a raccontare il loro rapporto di coppia. Come l’ultima che vede Ilary postare la foto di un bacio in acqua con il marito. “Ilary e Francesco” scrive lei, facendo seguire un cuore alla didascalia. Ma a correggere il tiro di quel raro momento di romanticismo è Totti che, tra i commenti della foto, scrive: “Sembravi un piranha”. E l’atmosfera torna a essere quella propria delle sit-com alla Sandra e Raimondo Vianello.

Ilary&Francesco❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Le vacanze di Totti e Ilary Blasi in Costa Azzurra

Totti e Ilary Blasi hanno trascorso in Italia la prima parte delle loro vacanze. La pandemia di coronavirus ancora in atto ha messo i cittadini nelle condizioni di evitare lunghi viaggi all’estero per l’estate 2020. Ne fanno le spese anche i famosi che in genere preferiscono trascorrere le ferie in mete esotiche paradisiache, in genere lontanissime dall’Italia. La conduttrice e l’ex campione della Roma sono stati in barca al largo delle isole campane per poi trasferirsi a Sabaudia, e adesso sono in barca in Costa Azzurra.

Il precedente con la Nutella

Non è la prima volta che la dissacrante ironia del campione mitiga l’effetto delle foto postate dalla moglie sui social. C’è il precedente con la Nutella al supermercato, quando Ilary si lasciò fotografare indecisa di fronte alla corsia dolciumi di un supermarket, sfoggiando un paio di pantaloncini che avevano attirato l’attenzione dei suoi follower. Non quella del marito però, che aveva commentato divertito: “Ricordati la Nutella!”.