Ilary Blasi e Francesco Totti a Le Iene: innamorati pazzi, video
Le Iene non potevano esimersi dall’intervistare Ilary Blasi e Francesco Totti creando quasi un nuovo format televisivo Casa Totti che ricorda, per assonanza, la serie tv tanto amata dagli italiani: Casa Vianello.
La coppia più seguita del panorama calcistico italiano ha raccontato tutto ma proprio tutto della propria vita privata, non risparmiando alcun dettaglio: dal primo bacio alla prima volta per finire al giorno del loro matrimonio. La padrona di casa de Le Iene si è sbottonata molto, mentre Francesco Totti è apparso più riservato.
Nonostante queste particolarità i due sono riusciti a strappare qualche sorriso ai telespettatori soprattutto durante la gara dei pannolini, vinta dalla bellissima presentatrice. Il capitano della Roma ha, infatti, inserito il pannolino al contrario e si è giustificando dicendo: “Tanto le femmine lo fanno all’incontrario”.
Non è stata la sola battuta pronunciata dal calciatore che, dovendo parlare di Youtube, l’ha definito un tubo lungo. Insomma Ilary e Totti hanno dimostrato non solo di essere innamorati pazzi ma anche di avere una comicità sufficiente per diventare i protagonisti di una nuova fiction televisiva. A voi i giudizi!!!