Non c'è messaggio più dolce che quello dei genitori per il compleanno di un figlio, come dimostrano le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram da Ilary Blasi e Francesco Totti. Il primogenito della coppia, Cristian, nato nel 2005 ha compiuto 14 anni.

Gli auguri di Ilary Blasi e Francesco Totti

Sono già passati 14 anni da quando la ex letterina ha dato alla luce il primo dei suoi tre figli, dopo il matrimonio con Francesco Totti. Il giorno delle nozze, il 19 giugno 2005, Ilary Blasi era già in attesa del piccolo Cristian che sarebbe nato qualche mese più tardi, il sei novembre. Non potevano mancare gli auguri di entrambi i genitori al "più grande della famiglia". Sia l'ex capitano della Roma che la conduttrice di Eurogames, hanno voluto ricordare questa data importante condividendo su Instagram degli scatti che li ritraggono, singolarmente, in compagnia di Cristian. La mamma, come didascalia accanto alla foto che la vede abbracciata al suo ragazzino, scrive "Con te sempre…ti amo", anche Totti non è da meno e sul suo profilo scrive: "Stai crescendo in fretta. Buon compleanno amore mio!".

I commenti di fan e volti noti

Tantissimi i commenti sotto la foto, scritti dai fan che hanno voluto partecipare a questo tenero momento, o da alcuni volti noti della televisione e dello sport che hanno ricambiato gli auguri al primogenito di casa Totti. Ilary Blasi, per rendere questa giornata ancora più speciale, ha pubblicato nelle sue storie su Instagram alcuni ricordi di quando suo figlio era poco più che un neonato e lo tiene tra le braccia. La famiglia ha festeggiato insieme come dimostra lo scatto pubblicato dall'ex calciatore che ritrae la coppia con il loro bellissimi tre figli.

Con te sempre …..ti amo❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on