169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e Francesco Totti sognano un terzo figlio per superare la crisi

In un’intervista al settimanale Diva e Donna Ilary Blasi ha raccontato del periodo non proprio facile che ha investito il suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice de Le Iene ha svelato di aver superato con fatica un anno difficilissimo e a tenerli uniti è il sogno di un terzo figlio.
A cura di Simona Saviano
169 CONDIVISIONI
Ilary Blasi e Francesco Totti sognano un terzo figlio per superare la crisi

In un'intervista al settimanale Diva e Donna Ilary Blasi ha raccontato del periodo non proprio facile che ha investito il suo matrimonio con Francesco Totti, con il quale si è recentemente regalata una casa extra lusso, svelando che con fatica hanno superato un anno difficilissimo. I due non sono nuovi a crisi matrimoniali, ma hanno superato sempre gli ostacoli con un sorriso e tanta voglia di stare ancora insieme, per i due figli Cristian e Chanel e per il loro amore che dura da quasi 11 anni. Il prossimo 10 marzo sarà per loro un dolce "anniversario": in quella data il pupone sfoggiò in campo una maglietta con una dedica indirizzata all'allora letterina di Passaparola "6 unica" e il resto è storia.

Superate tutte le crisi nonostante le difficoltà – Le meravigliose nozze celebrate nel 2005 e due figli insieme non sempre bastano a tutelare un rapporto da crisi e l'ultima tensione risalirebbe allo scorso Natale quando la conduttrice de Le Iene ha lasciato marito e progenie per volare a New York con le sue amiche. Ma è questo uno dei segreti per tenere saldo un matrimonio e a confessarlo è proprio Ilary: "È importante conservare i propri spazi. Una volta eravamo gelosi, ora è tutto talmente consolidato". Per superare le nubi che piombano su un rapporto, racconta che occorre tanta volontà e bisogna credere nella propria storia: "Forse siamo stati semplicemente fortunati. E ci abbiamo creduto!"

Il segreto del legame tra Francesco e Ilary – Non è un mistero che tra i due l'ironia abbia tenuto saldo il legame che dura da ben 10 anni, Ilary confessa che i litigi ci sono e che non esiste un vero segreto per mandare avanti un rapporto: "Litighiamo, ma dura poco. Il segreto alla fine è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c'è o non c'è più: l’amore è semplice. Guardo la vita in modo pratico: se esiste un problema e puoi risolverlo, inutile angosciarti. Non faccio drammi, ho un carattere positivo, solare". 

Il progetto di un terzo figlio tiene unita la coppia – Più di ogni altra cosa è questo che tiene unita la splendida coppia. Un fratellino o una sorellina per Cristian e Chanel è un sogno di cui Francesco non ha mai fatto mistero: "Il terzo figlio è una garanzia. Avendo le possibilità mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci". Forse per entrambi è arrivato il momento giusto per allargare la famiglia e del resto Ilary ha già conciliato egregiamente in passato la sua carriera al timone de Le Iene con la gravidanza della piccola di casa.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views