22 Gennaio 2010
13:54

Ilary Blasi è incinta: la rivelazione shock di Platinette

Terzo pupino in vista per Ilary e Totti secondo Platinette. E intanto la moglie del Pupone mostra l’intimo durante uno stacchetto delle Iene.
A cura di Simona
Ilary Blasi Le Iene

Si sa, Platinette è re-gina del Gossip, difficile non credere ai suoi scoop, soprattutto quando riguardano un personaggio tanto… in vista!

Durante la sua trasmissione su Radio Deejay Platinette ha fatto notare ai suoi ascoltatori qualcosa che i telespettatori di Italia Uno avevano già notato nella puntata delle Iene di mercoledì sera. Ilary Blasi, dall'aspetto più soave e beato del solito, è sembrata a tutti un pò più… rotonda. Platinette non ha perso tempo nel dichiarare, con una certa sicurezza: "Ilary Blasi è di nuovo incinta!".

Certo non sarebbe la prima volta che a Ilary viene attribuita questa tanto attesa terza gravidanza: la showgirl ne ha già smentite non poche. Ma stavolta l'impressione, che solo Platinette ha avuto il coraggio di sbandierare ai 4 venti, l'avevano avuta anche gli spettatori delle Iene.

La dolce mogliettina di Francesco Totti ha inoltre dato tutta se stessa in un simpatico stacchetto con i colleghi Luca e Paolo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Difficile credere all'ennesima gaffe, complici uno sgabello troppo alto, un'inquadratura troppo bassa e una minigonna troppo corta.

Durante lo stacchetto infatti Ilary ha mostrato di essere una vera fashion victim.. eh sì perché gli spettatori non hanno potuto non notare i maliziosi slip in pizzo perfettamente coordinati al vestito spuntare in mezzo all'inquadratura!

Nulla di scandaloso, siamo abituati a veder troppo di lei. In fondo se lo può permettere no?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=ZSRDP0K6Qf4&feature=player_embedded
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Sabrina Ferilli nuda per la Roma: meglio Ilary Blasi
Sabrina Ferilli nuda per la Roma: meglio Ilary Blasi
Ilary Blasi per le strade di Milano tra shopping e smorfie ai fotografi
Ilary Blasi per le strade di Milano tra shopping e smorfie ai fotografi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni