È un momento complicato per la famiglia Totti. Dopo la notizia della positività dell'ex capitano della Roma, ora arriva anche quella della moglie Ilary Blasi. La conduttrice si è infatti sottoposta al test, che ha dato esito positivo. Ma Il Messaggero fa sapere che sta bene e che le sue condizioni sono buone. Anche l'ex capitano della Roma non è in condizioni preoccupanti e sarebbe già in via di miglioramento. Entrambi i coniugi sono in isolamento nella loro villa all'Eur, quartiere di Roma, con misure di distanziamento dai figli. La notizia arriva a poco tempo dopo la tragica scomparsa del padre del calciatore, Enzo Totti.

Anche Francesco Totti è positivo al Covid

L’ex capitano della Roma si era sottoposto al test dopo avere accusato febbre e spossatezza, alcuni tra i sintomi correlati al contagio da Covid. Le sue condizioni di salute sarebbero già in miglioramento. La famiglia Totti vive un momento molto complicato, cui sta cercando di far fronte nel modo migliore possibile. Anche Fiorella, madre di Totti, era risultata essere tra i contagiati.

La morte di Enzo Totti, padre di Francesco

Solo pochi giorni fa è morto a Roma Enzo Totti, padre dell’ex capitano della Roma. L’uomo era ricoverato allo Spallanzani perché risultato positivo al Coronavirus. Aveva 76 anni. Il padre di Francesco Totti era affetto da varie patologie. Il campione era profondamente legato al genitore. Lui steso ha condiviso sui social la notizia della morte e il profondo dolore sperimentato di fronte alla sua scomparsa. “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, i tuoi nipoti. Grazie di tutto papà mio, anzi sceriffo”, aveva scritto commosso Francesco, sempre grato al padre per il tempo dedicatogli in vita. Anche la Roma si era stretta intorno all’ex capitano con un post pubblicato sui social per ricordare papà Enzo.