12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi è sicura: “Francesco Totti ha ancora voglia di giocare”

Il calciatore della Roma non smetterà di giocare a fine stagione, sembra esserne sicura sua moglie Ilary Blasi: “A casa si respira ancora aria di calcio e di gol”
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti giocherà ancora. Ne è sicura sua moglie Ilary Blasi che in un'intervista al settimanale diretto dall'amico Alfonso Signorini, "Chi" di questa settimana, rivela che il suo campione è ancora voglioso di giocare, segnare e fare gol. Lo aveva dichiarato chiaro e tondo lo stesso calciatore, subito dopo la partita contro la Sampdoria: "Se sto così perché smettere?". E allora mentre la Roma ha ufficializzato che il contratto di quest'anno sarà l'ultimo per lui, si apre lo scenario per un futuro all'estero, magari in America.

Ilary Blasi, la "fortuna di Totti", non anticipa nulla ma chiarisce che il "Pupone" sta bene ed ha ancora tanta voglia di giocare:

A casa si respira aria di calcio e gol. Francesco ha ancora voglia di giocare ed esultare.

Ilary verso la prima edizione del Grande Fratello Vip

Da lunedì 19 settembre parte su Canale 5 la prima storica edizione del “Grande Fratello Vip”. Ilary Blasi sarà alla conduzione della prima edizione in compagnia di Alfonso Signorini per un supercast di stelle, note e meno note: Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco, Laura Freddi, Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (quest'ultime parteciperanno come unico concorrente). Insomma, la carne sul fuoco è tanta e i presupposti per un nuovo grande successo sembrano esserci tutti.

Da fan storica del GF vedo un mio sogno che si realizza, seguo il reality dalla prima edizione, se non avessi fatto questo lavoro forse avrei fatto il provino. Sono una malleabile, sto bene con me stesa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri. La convivenza forzata non mi ha mai spaventato. Ritrovarmi come conduttrice è fantastico, sono entusiasta, emozionata, curiosa, anche perché è la prima volta che conduco un reality. Non conosco bene nessuno dei 14 concorrenti. È positivo, perché se ci sarà da ‘bacchettare' qualcuno non avrò scrupoli.

Il "Grande Fratello Vip" all'estero è uno dei format più seguiti con picchi di ascolti che hanno addirittura superato il format originale. Vedremo se anche in Italia i risultati saranno gli stessi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views