3 Ottobre 2016
21:46

Ilary Blasi e Signorini contro Stefano Bettarini: “Le donne non sono figurine”

“Il tempo delle guasconate, Stefano, è finito”. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scagliano contro Stefano Bettarini che viene messo nelle condizioni di chiedere scusa a tutte le persone che sono state nominate nelle confidenze notturne con Clemente Russo.
A cura di G.D.

"Il tempo delle guasconate, Stefano, è finito". Ilary Blasi e Alfonso Signorini si scagliano contro Stefano Bettarini che viene messo nelle condizioni di chiedere scusa a tutte le persone che sono state nominate nelle confidenze notturne con Clemente Russo. Ilary Blasi, in particolare, ha parlato molto duramente nei confronti:

Da donna, ti dico che hai detto delle cose brutte. Delle cose di livello molto basso e non ti rendi conto che spesso la verità, anche se hai detto la verità, mette in brutte situazioni persone che non c'entrano nulla.

Ilary Blasi: "Chiediamo scusa e ci dissociamo"

Ilary Blasi ha chiesto scusa ufficialmente prendendo le distanze – anche a nome della produzione e della stessa Mediaset – dal comportamento avuto da Stefano Bettarini e Clemente Russo. Esce dal Grande Fratello Vip, però, solo il pugile mentre l'ex calciatore resterà dentro. Viene quindi penalizzata la frase detta da Russo contro la Ventura: "Gliela lasciavi lì nel letto, morta".

"Da opinionista a condurre è un attimo", la frecciata di Ilary Blasi per Alfonso Signorini
Signorini pungola Ilary Blasi sulla presunta crisi con Francesco Totti, la reazione della conduttrice
Signorini pungola Ilary Blasi sulla presunta crisi con Francesco Totti, la reazione della conduttrice
Ilary Blasi:
Ilary Blasi: "Torno con il GF Vip, al mio fianco Signorini. Siamo molto simili"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni