video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi e Totti coppia d’oro non solo in tv: prima Dubai, poi le Maldive (e senza bambini)

Vacanze romantiche per Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono concessi qualche giorno a Dubai e poi alle Maldive senza i tre figli. Viaggio di coppia per i due che stanno riscoprendo, solo per qualche giorno, il piacere di concentrarsi su sé stessi.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Minivacanza a Dubai e poi sotto il sole delle Maldive per Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip e l’eterno campione della Roma si stanno concedendo qualche giorno in giro per il mondo all’insegna del romanticismo. Il fanclub ufficiale della conduttrice prima e il settimanale Chi poi, hanno sorpreso i due durante quello che sembrerebbe essere un ricostituente tête-à-tête. Una foto dei due sorpresi all’interno del Ferrari World di Abu Dhabi è stata condivisa su Twitter attraverso l’account ufficiale del celebre parco. Poco dopo eccoli spuntare all’interno del centro commerciale più famoso di Dubai, per poi visitare il Cirque du Soleil, dove i due hanno posato con i fan. Sono state pubblicate dal settimanale Chi, invece, le foto che mostrano la parte finale del viaggio dei Totti, atterrati alle Maldive per concedersi qualche giorno di sole e relax. Entrambi in costume da bagno nero, si sono dedicati l’uno all’altra. Rientreranno a Roma domenica per poi tornare al lavoro. Alloggiano al Constance Halaveli Resort dove sono arrivati anche  Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Ciro Immobile.

I figli della coppia rimasti a Roma

Con Totti e Ilary non c’erano i figli Christian, Chanel e Isabel, rimasti a Roma. I più grandi non potevano perdere così tanti giorni di scuola e gli adulti di casa, com’è giusto che sia, hanno cercato di ritagliarsi qualche giorno da vivere da soli, per rigenerarsi prima di tornare a occuparsi delle incombenze quotidiane. A occuparsi dei bambini c’è un intero stuolo di nonni e zii che non vedevano l’ora di potersi dedicare agli adorati nipotini.

Durante l’anno si occupano personalmente dei bambini

A differenza di quanto accade in qualche altro caso famoso, Ilary e Francesco si occupano personalmente dei loro figli. Sono loro stessi ad accompagnarli a scuola o alle varie attività sportive cui i due ragazzi più grandi si dedicano. Non è raro, poi, che la Blasi sia fotografata a Roma con la piccola Isabel al seguito, ultimogenita di casa Totti. Impegni quotidiani che hanno fatto guadagnare ai genitori il diritto sacrosanto di concedersi qualche giorno tutto per loro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views