Tra le coppie più amate della televisione, quella più longeva e che da sempre ha avuto un certo seguito, c'è quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Nati come il calciatore e la letterina, per poi evolversi umanamente e professionalmente, uniti in uno degli amori più sinceri e genuini del piccolo schermo. I due, dopo un'intensa stagione lavorativa, si concedono un meritato relax. Ma tra un momento di tranquillità e l'altro accade qualcosa che dà un improvviso brio alle loro giornate.

Il gavettone

Pur usando poco Instagram, l'ex conduttrice del Grande Fratello Vip, che inizierà una nuova avventura televisiva, non ha aspettato un attimo per servirsi dell'immediato potere dei social e ha chiesto ai suoi fan se dovesse fare uno scherzo a suo marito Francesco Totti, oppure no. Lo scherzo consisteva in un gelido gavettone e quale occasione più ghiotta se non quella di trarre in inganno l'ex capitano della Roma? La bellissima Ilary ha organizzato un vero e proprio agguato e ha colto di sorpresa il suo consorte, che era seduto in giardino, completamente ignaro del destino che gli si sarebbe presentato da lì a pochi istanti.

Mentre era intento a controllare qualcosa sul telefono, la moglie, senza farsi sentire, gli ha gettato dell'acqua gelida sulla schiena. Il bomber della Roma è stato preso in contropiede e la sua esternazione è stata ovviamente piuttosto colorita, da tipico romanaccio qual è, accompagnata da una buffa smorfia del viso. Le esilaranti scene sono documentate sul profilo Instagram di Ilary Blasi che, per rendere lo scherzo ancor più divertente, ha corredato il video con la colonna sonora di Profondo Rosso.

L'addio di Totti alla Roma

Francesco Totti e Ilary Blasi si mostrano sempre più affiatati, esibendo sui social momenti della loro complicità. La coppia ha da poco attraversato un momento piuttosto delicato: il campione romano ha dovuto lasciare in via definitiva la Roma, della quale è stato una delle punte di diamante del calcio nazionale. È stato un momento particolarmente duro per il Pupone, che ha dedicato la sua vita alla squadra giallo-rossa, e anche in questa situazione non è mancato il supporto di sua moglie Ilary, al suo fianco da anni.