Quando ti chiami Chanel e sei la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non puoi non avere, per il tuo compleanno, una festa in grande stile. Ed il 14 Maggio, giorno in cui la ragazzina ha compiuto dodici anni, i due amorevoli genitori, come hanno mostrato sui rispettivi profili social, hanno pensato di prepararle una festa in uno dei ristoranti più importanti di Roma.

Gli auguri per Chanel

La festa che ha riunito amici e parenti si è tenuta all' AQUA By Lexus – Fish Restaurant, un locale rinomato, che si trova nella zona del quartiere Eur di Roma. Pochi scatti immortalano i festeggiamenti e spicca la foto postata da Ilary Blasi sul suo profilo Instagram. La conduttrice tv abbraccia la figlia e affettuosamente le dà un bacio, davanti ad una bellissima torta a forma di cuore, finemente decorata di rosa, che porta il nome della ragazzina sul lato. "Auguri piccola donna! I love you!", scrive Ilary Blasi accanto allo scatto che mette in evidenza la somiglianza tra le due donne del capitano della Roma, che prontamente risponde alla moglie scrivendo un verace e divertente "A belle!" con un cuore accanto.

Un amore da favola

L'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato fin dagli inizi il coronamento di una storia d'amore da favola. Il calciatore e la letterina, il bello e aitante campione e la principessa della porta accanto. La coppia ha sempre dimostrato, anche dinanzi alle voci di crisi che sono spuntate negli anni, di essere forte e stabile, di avere un amore solido su cui fondarsi e da mostrare a chiunque si fosse azzardato a dire il contrario. Lo stesso amore che i due hanno trasmesso ai loro figli: Cristian, l'ultima arrivata Isabel e la festeggiata Chanel, a cui anche il padre dedica un post tenerissimo su Instagram :"Auguri amore mio, il tempo passa troppo veloce!".