Ilary Blasi fuori di seno a Le Iene, il video
Maurizio Costanzo aveva preferito Ilary Blasi a Sabrina Ferilli nuda per la Roma.
La conduttrice però aveva gentilmente declinato l’invito durante un’intervista rilasciata al Messaggero: “Sarebbe un'invasione di campo. Lo spogliarello lo facciano le giallorosse doc. Se non fossi la moglie di Totti non andrei nemmeno allo stadio”.
Eppure la vulcanica presentatrice ieri, durante l’ultima puntata de Le Iene, si è lasciata andare ad uno spogliarello improvvisato durante uno dei suoi famosi stacchetti.
Ilary Blasi indossava per l’occasione un vestito molto scollato, che non ha retto alle evoluzioni acrobatiche della show girl e ha lasciato fuoriuscire il seno.
La presentatrice accortasi della gaffe ha interrotto momentaneamente il balletto insieme a Luca e Paolo e, tra sorrisi e imbarazzo, ha ripreso a danzare come se niente fosse successo.
Il mini abito che indossava le ha creato problemi durante tutta la puntata de le iene, infatti Ilary spesso sistemava il corpetto indisciplinato del suo vestito di paillettes, che non voleva saperne di coprire le sue grazie.
Anche se non si tratta dello spogliarello per la vittoria dello scudetto della Roma Maurizio Costanzo può dirsi ugualmente soddisfatto, la soubrette che aveva indicato per il famoso strip tease, si è mostrata non senza imbarazzo. Ma non è la prima volta che Ilary delizia il pubblico televisivo.
Già in passato, infatti , la presentatrice aveva mostrato più del necessario facendo così impennare l’audience di un programma che è già un grande successo televisivo.
Alessia Mancini