In poco tempo è diventato virale il video che vede protagonisti Teo Mammucari e Ilary Blasi. I due si scherniscono a vicenda, prendendosi in giro, durante la serata organizzata in occasione del 55esimo compleanno del conduttore romano, al quale l'ex padrona di casa del Grande Fratello Vip è stata invitata in virtù della loro annosa amicizia.

Il karaoke di Ilary Blasi

Una serata all'insegna del divertimento quella che Teo Mammucari ha regalato ai suoi ospiti, per festeggiare insieme il suo compleanno che cade proprio il 12 agosto. Tra una portata e l'altra della cena, non poteva mancare un momento dedicato alla musica, con un bel karaoke, nel quale Ilary Blasi è stata immediatamente coinvolta. Mammucari le si avvicina, già visibilmente divertito, in sottofondo si sentono le note di "Volare" e la bella showgirl attacca con la strofa iniziale della canzone: "Spero che un giorno così non ritorni mai più" canticchia. Uno scrosciare di applausi accoglie la breve performance e l'ex conduttore di "Libero", uno dei programmi più trasgressivi della tv degli Anni 2000, non può esimersi dal commentare questa esibizione e sbotta ridendo: "Ma cosa applaudite tutti, brava brava, ha stonato. Ha fatto la voce col tono da film porno". 

Le battute su "Giochi senza frontiere"

Le risate ricoprono la sala gremita di ospiti. I siparietti tra i due non finiscono qui, anzi, Teo Mammucari rievoca i quattro anni di co-conduzione del programma di Italia 1, Le Iene, in cui, come è accaduto anche durante i festeggiamenti, Ilary Blasi era continuamente bersaglio di simpatici sfottò. Sembrerebbe che certe vecchie abitudini siano difficili da sradicare e infatti il festeggiato non smette di pungolare la sua ospite: "Abbiamo passato 4 anni a Le Iene insieme, poi mi ha abbandonato. Adesso farà Giochi senza frontiere, da sola e noi le auguriamo il 5%". Scherzosamente, il comico romano le augura che la trasmissione di cui prenderà il timone non abbia il successo sperato.

Teo Mammuccari ospite di "Casa Totti"

Infine è la Blasi a prendersi gioco di lui e, preso in disparte, dopo aver scherzato sull'età, giocano alludendo alla sitcom di cui saranno interpreti Francesco Totti e la moglie, che si chiamerà,"Casa Totti", sulla quale non si sa ancora nulla di certo, se non che potrebbe non essere trasmessa dalla tv generalista. "Allora, cos'è che vuoi fare te? La sitcom! Ma fai un cameo, fai una parte?" esordisce la conduttrice, mentre Mammuccari, prontamente e ridendone, ribatte: "Allora loro mi hanno chiesto se voglio fare una sitcom con loro, non lo so ce devo ragionà".