video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi: “Il GfVip non è trash, vorrei farlo da concorrente. I Rodriguez favoriti? Conta poco”

Pensieri e pronostici della vulcanica conduttrice sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ilary rivela anche di essere seguita in tv dai figli e dice la sua sullo scandalo molestie che sta infiammando il mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata su Libero, Ilary Blasi svela i suoi pronostici sul Grande Fratello Vip, a sole tre settimane dalla finalissima. I giochi si stanno chiudendo e i dati Auditel parlano di un'ottima seconda stagione, segnata da scandali e polemiche che, si sa, fanno sempre bene all'audience. La Blasi, però, anche di fronte alle recenti scene hot con protagonisti Cecilia e Ignazio, nega che il programma si meriti l'etichetta di "trash". Lo testimoniano gli alti ascolti:

Io dico “pop”. Ci possono essere picchi trash e picchi di un altro sapore, ma in generale mi danno ragione i dati d’ascolto, ci guardano da Nord a Sud, tutto lo Stivale. Passiamo un lunedì sera piacevole, in compagnia, tra una community allargata: l’Italia. C’è la tv più snob, c’è quella più popolare. Con il telecomando uno sceglie.

Chi vincerà il Gf Vip secondo Ilary Blasi

La bionda conduttrice ha detto la sua sui possibili vincitori e sul presunto favoritismo di Jeremias e Cecilia, dato il cognome che portano: "È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico. I Rodriguez favoriti perché fratelli di Belen? Non penso che conti tanto se siano favoriti o meno. Quello che alla fine conta è il giudizio del pubblico. Se applaude o meno. I cavalli si vedono all'arrivo".

"È una esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. La vorrei vivere", dice Ilary a proposito di una sua futura eventuale partecipazione al Gf Vip come concorrente. Non la vedremo mai, invece, all'Isola dei Famosi: "Farei più fatica, ho paura di sentire freddo, fame, amo la comodità". E, se accetterebbe al volo la conduzione di una terza edizione del reality, potremmo vederla presto al fianco dell'amica Silvia Toffanin in un programma: "Ogni tanto ce lo diciamo, siamo talmente diverse che questo binomio potrebbe essere divertente. Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino".

I figli di Ilary e Totti guardano il Gf Vip

Ilary ha ammesso che anche i suoi figli la seguono in tv: "Sono piccoli, ma mi vedono. A una certa ora vanno a dormire. Seguono più il Grande Fratello che Le Iene: non è un programma facile per la loro età, ci sono momenti più intensi e impegnativi. Il Grande Fratello Vip è un gioco, vedono i personaggi. Mi fanno più critiche che complimenti, ma non si espongono e io non chiedo, separo il lavoro dalla famiglia". Dal marito Francesco Totti, la conduttrice ha avuto tre bambini, Cristian (12), Chanel (10), e Isabel (1).

Ilary Blasi sul caso molestie

In giorni in cui i casi di Harvey Weinstein e del nostro Fausto Brizzi impazzano in tv e su tutti i media, anche la Blasi è intervenuta sul tema delle molestie nel mondo dello spettacolo. Per quel che riguarda il mondo televisivo, la conduttrice rivela di non aver mai dovuto fare i conti, per sua fortuna, con simili episodi.

Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione, no. A me non è mai successo. Io ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata, mi sono sposata. Non so cosa pensare. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettarla oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un’altra cosa.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views