video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi in vacanza sulla neve coi figli, papà Totti resta a casa con la piccola Isabel

La conduttrice de “Le Iene” e del “Grande Fratello Vip” è stata fotografata da “Chi” sulle nevi di Cortina d’Ampezzo assieme ai figli più grandi, Cristian e Chanel e una coppia di amici. Assente, oltre al Capitano della Roma, la terzogenita Isabel, ultima arrivata in casa Totti-Blasi.
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Momento di relax e vacanze per Ilary Blasi, fotografata sulla neve e finita sulla copertina di Chi. Tutto normale se non fosse che la vacanza in famiglia della conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip conti alcuni assenti in famiglia di peso. A cominciare dal marito, Francesco Totti, che per ragioni ovvie di impegni con la squadra di calcio in cui milita da sempre, la Roma, non l'ha potuta seguire. Ma c'è anche un'altra assente importante: la piccola Isabel, l'ultima nata in casa Totti. Non si conosce la ragione di questa assenza, ma probabilmente la ragione più logica è la tenera età della bambina, che non avrebbe avuto modo di far vivere in modo sereno la vacanza della famiglia. La conduttrice de “Le Iene” e del “Grande Fratello Vip” è stata fotografata da “Chi” sulle nevi di Cortina d’Ampezzo, con lei i figli più grandi Cristian e Chanel e una coppia di amici.

Nel frattempo si prova a capire quali saranno i prossimi impegni televisivi della conduttrice e se, oltre alla futura seconda edizione del Gf Vip, la prima è stata un successo, continuerà a vedere ampliarsi la sua presenza nel palinsesto delle reti Mediaset, dove ha già acquisito una posizione fortissima negli ultimi anni. Ci saranno in cantiere nuovi progetti per lei?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views