532 CONDIVISIONI
6 Novembre 2018
17:22

Ilary Blasi: “La vita da mamma è un inferno, al Grande Fratello Vip mi riposo”

“Un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo!”: Ilary Blasi commenta in questi termini la complicata vita da mamma, tra incastri quasi impossibile ed esigenze da soddisfar,e La conduttrice del Grande Fratello Vip ha un’unica certezza: andare in onda da Capitana del reality le permette di riposare, impresa altrimenti impossibile.
A cura di Stefania Rocco
532 CONDIVISIONI

Tre figli dei quali si prende cura senza alcun aiuto dall’esterno mettono a dura prova Ilary Blasi che racconta i suoi giorni interminabili, trascorsi a districarsi tra i mille impegni che scandiscono la sua vita da mamma. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni confessa che condurre il Grande Fratello Vip, incredibilmente, le permetterebbe di tirare il fiato dopo giorni difficili. “Un inferno” commenta con l’irriverenza di sempre e quel sorriso che chiarisce, toni a parte, le sue intenzioni divertite.

Come si articola la giornata di Ilary

Al momento, avendo lasciato il timone de Le Iene, Ilary lavora due giorni a settimana: la domenica, giorno in cui cadono le prove del GF Vip, e il lunedì, giornata tradizionalmente dedicata alla diretta. A tratti, inoltre, le capita di andare in onda due volte a settimana, come accadrà ad esempio con la puntata speciale del GF Vip dell’8 novembre. Ebbene, è proprio in questi giorni che Ilary riposa: “Un inferno: dico solo che a fare il GF Vip mi riposo! Portali a scuola, riprendili, ospita gli amichetti a casa, fagli fare lo sport e i compiti”. Proprio i compiti a casa, quelli di matematica in particolare, rappresenterebbero una sfida: “Quelli di matematica, il mio cruccio. Ho fatto lo scientifico, ma quando vedo i numeri mi si incrociano gli occhi. Per fortuna ci sono anche mia mamma e mia suocera”.

Gli impegni gestiti in famiglia

Ilary e Francesco Totti hanno chiarito a più riprese di non avere mai cercato alcun aiuto esterno per occuparsi dei loro bambini. Potendo contare su una serie di facilitazioni dettate dalla condizione privilegiata della quale beneficiano, i coniugi Totti hanno sempre voluto occuparsi dei loro bambini in prima persona. Adesso che Cristian e Chanel sono diventati adolescenti, il compito si è semplificato. A tenerli costantemente impegnati c’è, almeno al momento, solo la piccola di casa, Isabel. Non è detto, tuttavia, che la situazione non sia destinata a cambiare. “Voglio 5 figli, piano piano ce la porto” ha dichiarato Totti a Silvia Toffanin, ospite a Verissimo. La compagna farebbe bene a preparare un piano d’azione alternativo.

532 CONDIVISIONI
I momenti più rappresentativi di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3
I momenti più rappresentativi di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3
3.482 di Mediaset
Ilary Blasi: “Al Grande Fratello Vip 2018 nessun amore, non ci credevano nemmeno loro”
Ilary Blasi: “Al Grande Fratello Vip 2018 nessun amore, non ci credevano nemmeno loro”
Ilary Blasi
Ilary Blasi "hot" al Grande Fratello Vip, il gioco "Lecca la parola"
9.404 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni